Passa ai contenuti principali

Too much information TAG

Ciao ragazze  eccomi finalmente con un post TAG.
Per i "non addetti ai lavori", un post tag come un video tag (per le youtuber), s'intende un video in cui sei stata taggata come nelle foto di facebook. La procedura è simile. E tutte le taggate sono "obbligate" a rispondere.

Io di youtuber ne seguo parecchie. Sia beauty che di outfit. Italiane e straniere. Chissà se un giorno troverò il coraggio di accendere anche io la videocamera per entrare nel  famoso tubo catodico...per ora vi risparmio queste scene pietose.

Tornando al nocciolo delle questione, oggi risponderò al tag di Sistiana. 
P.S. il tag è un pò datato ma purtroppo l'essere ritardataria fa parte di me!!!

Praticamente il tag chiamato Too Much Information s'intende nel dare risposte ad una carrellata di domande personali e non che consentono di farci conoscere meglio. 

3...2...1 Si comincia!!





1-Cosa indossi ora?
Pigiamino, canotta con pantaloncino di Hello Kitty  e infradito nere di inblu. I miei inseparabili occhiali, quando sono a casa.

2-Sei mai stata innamorata?
Si, lo sono stata. E poi chi dice che ci si innamora una sola volta nella vita è un gran bugiardo!!

3-Hai mai avuto una bruttissima rottura per la fine di una storia d'amore?
Ogni fine di qualcosa comporta inevitabilmente una sofferenza. Se ci hai tenuto davvero non puoi restare impassibile e dire che tutto vada bene. E, si. Se una persona ci mette il cuore ci resta male quando quella cosa a cui ci teneva finisce. Ho sofferto. SI.

4-Quanto sei alta?
1, 62 cm. Detto tra noi un metro e na cippa.

5-Quanto pesi?
50kg (mi vedo sempre magra). Il complimento che più amo è "Ti vedo ingrassata!!" eheh..

6-Hai tatuaggi e piercing?
No. Ne tatuaggi e niente piercing. Per i piercing va bene così. Non sono una loro fan. Ma per i tatuaggi sono affascinata. Per me sono un mondo da scoprire. Vorrei tanto farmene qualcuno ma aspetto il momento giusto. Per me devono raccontare qualcosa. Non devono essere il frutto di una moda o di un capriccio. Sono importanti! Indietro non si torna. Cooming soon...e chi lo sà!!

7-Telefilm preferito?
Credo che qui rientri il telefilm amato dalla stragrande maggioranza dei ragazzi. Gray's Anatomy, il telefilm per eccellenza. Devo dire che ne guardo a palate e di ogni genere. In trip sono stata per The Following, Da urlo. Poi attualmente sto seguendo Scandal e Revenge. Meritano.

8-Band preferita?
In assoluto i Coldplay. Magia pura in ogni singola nota. Band italiane mi piacciono i Subsonica.

9-Qualcosa che ti manca?
La presenza quotidiana di una persona. Mio padre. Chiudo qui sennò finisce male!!!

10-Canzone preferita?
Attualmente non ho una canzone preferita. Ascolto un pò di tutto. Maggiormente le hits del momento.

11-Quanti anni hai?
Tadannnnnn...eccoci qui. Sul blog non ho mai detto la mia età e precisiamo....Mai lo farò!! Diciamo che va dai 25 anni in sù. Scherzo. Ho 27 anni e a breve compirò 28. Aiutoooooo!!

12-Segno zodiacale?
Bilancia. Dannatamente bilancia.

13-Cosa cerchi in un Partner?
Sincerità, generosità e altruismo. Ma l'ambizione deve essere presente sempre.

14-La tua massima preferita?
Vivi e lascia vivere. Ora si addice molto a questo periodo della mia vita.

15-Attore preferito?
Italiano Giancarlo Giannini. Adoro. E poi è di una sensualità che incanta. Straniero Brad Pitt.

16-Colore preferito?
In assoluto il blu e il bianco. Ma mi vesto sempre di nero. Strana la vita!!

17-Dove vai quando sei triste?
Inutile dire chissà in quale posto vado, mi rifugio nella mia stanza. Ma ho letto in un libro di Osho che quando si è tristi o abbiamo voglia di stare in silenzio è consigliato avvicinarci e sedersi vicino ad una albero o vicino ad un sasso, grande ovviamente.Lui dice che sono in grado di stare ad ascoltarci. Mediante i silenzi loro ci ascoltano e ci emanano energia. Sarà vero?? Mah..

18-Quando ci metti a farti la doccia?
Un venti minuti . A volte anche mezz'ora se devo usare tutti i vari prodottini per il corpo e capelli. Na vitaccia!!

19-Quando ci metti a prepararti la mattina?
Tra doccia e make-up (semplice) una mezz'oretta. Poi se la faccenda si fa più complicata il tempo aumenta.

20-Sei mai finita in una rissa?
No. Mai. Ma a più di qualcuno glie ne darei di santa ragione. Diciamo che ho un animo abbastanza rissoso. nel senso. Non pestarmi i piedi sennò faccio brutto. Ma le risse si svolgono tutte nella mia mente.

21-Il motivo per il quale hai aperto un blog?
Mah..non avevo nulla da fare!! Scherzo. Precisamente non lo so. Mi trovavo a Roma. Nel periodo di natale. Dove tutto è magia e poesia. Quando credi che i sogni, solo allora, si possono realizzare. Quando pensi che è la passione, il cuore a muovere tutte le energie in questo mondo. Ecco, ho deciso così. Spinta dalla passione per la moda e dal fashion. Che poi qui racconto anche di altro. Ho pensato di aprire uno spazio. piccolo, piccolo. Gestito da me e dire la mia. Ma soprattutto condividerla con voi!!!

22-Ultima persona con cui hai parlato?
Davide. mio grande amico. Mio fratello minore. Mio consigliere. Mio osservatore quando la lucidità nel guardare mi manca. Mio tutto. Ma NON il mio ragazzo.

23-Cibo preferito?
Da buona pugliese adoro il pane e pomodoro. Condito con sale, olio e qualche melanzana!! Oddio adoro. Poi in generale mangio di tutto!!

24-Un posto che vorresti visitare? 
L'India. Colori e sapori che mi incuriosiscono.

25-Hai una cotta in questo momento?
Diciamo che in testa ho qualcuno che penso la mattina appena mi sveglio e la sera prima di andare a nanna in modo particolare.

26-L'ultima volta che hai baciato qualcuno?
Passo!!!!!!!!!

27-L'ultima volta che ti hanno insultato?
Oddio. Insulti gratuiti non ricordo.

28-Ultimo posto in cui sei stata?
Al mare. in una meravigliosa baita sul Gargano. Ogni estate è tappa fissa. E a breve ci ritorno.

29-Che strumento suoni?
Il citofono di casa mia ;) eheh.. Nessuno. grandissima imbranata. ma ho sempre sognato suonare la batteria. Con le braccine che mi ritrovo la vedo complicata la cosa.

30-pezzo preferito in gioielleria.?
Collane. Enormi, grandi, lunghe, corte. Ma non di gioielleria. Infatti ne posseggo pochissime di gioielleria. Ma se devo citarne un pezzo di gioielleria cito l'anello di fidanzamento. Il brillantino d'eccellenza. Meraviglia.

31-L'ultima canzone che hai cantato?
Ballo ballo di Raffaella Carrà. La adoro. E poi me la sono ritrovata in testa da stamattina. Mah...



Ragazze spero di non avervi annoiato con questo post anomalo. Diciamo un post chiacchiericcio. Ovviamente taggo tutti quelli che hanno un blog o un canale youtube. 
E' un modo carino per farci conoscere.

Bacioni a tutte e buone vacanze.
Angela_C
  

Commenti

Post popolari in questo blog

TRAVEL | ASSISI TRA SAPORI E CULTURA

Ci ho messo del tempo per pensare e cercare le parole adatte per descrivere ogni sensazione che ho provato nel percorrere le vie di ASSISI . Nostalgia, tristezza, un nodo alla gola che mascheravo ad ogni passo che facevo. Nascondendolo con stupore e meraviglia. Le ultime sono sensazioni che realmente ho provato. Sin da piccola ho provato, visitando questi posti e  ogni volta che ci ritorno mi accompagnano. Le prime, invece, le ho provate perchè qui ci venivo da bambina con tutta la mia famiglia ed era tappa fissa visitare San Francesco e Santa Rita  di Cascia. Ma poi qualcosa è cambiato. Questo non vuole essere un post di quelli malinconici e strappa lacrime anzi, è un post carico di sentimento. Ecco, è proprio la descrizione giusta. A Giugno siamo partiti in sei ragazzi ed un cane alla volta di Assisi. Ospiti al  GRAND HOTEL ASSISI   (ve ne parlerò in un post dettagliato perchè merita) noi di  FOOD GANG   per assaporare ed assa...

Gisele Bundchen per H&M

Che dire ragazze la cara Gisele non si ferma mai.  Oggi mi sono fatta un bel giretto nel mio tanto amato H&M, e li sono venuta a conoscenza che la super top model ha prestato il suo volto e il suo corpo, degna di cotanta bellezza, alla collezione autunnale- invernale 2013/2014 di questo marchio.  Ma c'è di più. Ho scoperto che la modella ha prestato anche la sua voce per un brano che accompagnerà la nuova campagna. Che dire: bella, brava e intonata. la canzone porta il titolo di All Day And All Of The Night, di  The Kinks.  Potrà essere scaricata gratuitamente su hm.com , disponibile anche si iTunes. I ricavati verranno devoluti a favore dell' UNICEF per sostenere l'acquisto di vaccini per i bambini. Aggiungerei anche l'aggettivo di buona, grande Gisele.  Questo è il video.

Sono solamente passato dall'altra parte

"Sono sono solamente passato dall'altra parte. È come  se fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altra lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Perchè dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Asciuga le tue lacrime e non piangere.  Se mi ami il tuo sorriso è la mia pace." Amputazione. Mancanza di una parte del corpo che ritieni fondamentale per svolgere azioni basilari da svolgere quotidianamente. Taglio netto di una mano. Una gamba. Un occhio o un orecchio. Metà rene, metà fegato. Un solo polmone. Le statistiche raccontano di episodi di gente che continua a vivere in questo modo. Ma di vite che continuano a vive...