Devo dire che ci ho messo un bel po' a capire questo prodotto della GARNIER. Tra amore e odio ora sono riuscita a raccogliere tutte le info che mi servivano per dirvi la mia.
150 ml di prodotto che è una vera e propria bomba!!
GARNIER pure 3in1 per pelli con imperfezioni e grasse è uno di quei prodotti che utilizzo quando la mia pelle è davvero ridotta malissimo. Quando dico bomba NON esagero.
E' potentissimo. Da premettere che non ho la pelle grassa ma qualche imperfezione c'è, per questo motivo ho optato questa tipologia.
Il prodotto prevede tre modalità di utilizzo diversi:
- GEL DETERGENTE(purifica intensamente) arricchito con Zinco, conosciuto per il suo potere come sebo-regolatore ed estratti di Smithsonite, purifica intensamente ed elimina le impurità. Personalmente ho preferito usarlo così la maggior parte delle volte. Metto una noce sulle dita e poi passo delicatamente sul viso, insistendo maggiormente sulle zone critiche (zona T). Massaggio ben bene e risciacquo bene. Il risultato è ottimo. La pelle morbida e davvero pulita. Respira e non è lucida.
- SCUB arricchito con Pietra Pomice, esfoliante naturale, elimina le cellule morte e purifica i pori. Una volta alla settimana è ormai appuntamento fisso. Come scrub ne uso svariati ma quando scatta il campanello di allarme e la mia pelle è in uno stato critico corro ai ripari con questo scrub. Applico sempre una noce sulle dita, abbondante questa volta, la passo su tutto il viso e insisto massaggiando bene su tutto il viso. Al suo interno ci sono dei piccoli granuli che si notano subito al tatto. Concludo il trattamento con una sana dose di crema idratante. Piacevole, dal risultato magnifico. Viso pulito come nuovo.
- MASCHERA arricchita con Argilla Bianca dalle proprietà ammorbidenti e assorbenti, riduce la lucidità della pelle. Quest'ultima tipologia non la uso molto spesso. Ho diverse maschere purificanti ma non potente come questa. Utilizzarlo come maschera è consigliato a chi davvero ha criticità rilevanti sulla pelle. A chi ha una pelle molto grassa perchè è come un'aspirapolvere. Assorbe tutto il sebo in eccesso ed elimina tutte le schifezzine sul viso. Avendo la pelle mista per me è molto aggressiva e tende a seccarmela in modo eccessivo.
P.S. Attenzione ad evitare il contorno occhi e le labbra in qualsiasi opzione vogliate usarlo.
GARNIER ha formulato anche la pure active (nuova formula), speriamo che sia leggermente più delicata così potrò utilizzarla anche come maschera ;)
xo ;)
Commenti