Per me San Valentino non è una festa. Cioè non esiste un giorno preciso, segnato nel calendario, in cui si debba ricordare che si ama qualcuno. Che si è amati da qualcuno. Quindi proprio in questo giorno e nulla più si deve ricoprire il o la priopria/o amata di regali ed attenzioni. (ora direte: se vabbe tutte così dicono e poi tutte a fare le smorfie se non riceviamo il fatidico regalini!).
Non è questione di essere snob o andare contro le "regole", io tra tutte le feste insignificanti create dal busness, quella che non riesco proprio a sopportate è quella degli innamorati. E non è che non sono fidanzata e quindi mi state tutti sullo stomaco, anzi. Felicemente fidanzata e con la gioia negli occhi abbiamo deciso di non farci regali. A dir la verità non abbiamo deciso proprio nulla a tavolino. E' tutta questione di pensiero comune ed è quella la cosa più importante. CI ritaglieremo del tempo per noi. Una cena fuori in qualche locale che non abbiamo mai provato e passeggiata lungo Tevere. Nulla di più romantico.
Ma a dir la verità in molte mi hanno chiesto consigli su cosa dover indossare in questo meraviglioso giorno degli innamorati. Quindi in questo post vi mostrerò a quattro outfit's inspo per essere impeccabili per voi e per il vostro innamorato.
1- Sexy/ Panterona: Little dress dark con il bustino in pelle. Eco-pelliccia nera con inserti colorari. Stivale in suede nero altezza ginocchio incorniciato dalla meravigliosa cloch tempestata con pietre blu. Un look per chi non ha paura di chiedere e sicuramente sa ciò cosa vuole.
2-Romantica: La romantica è il must have delle ragazze. La ragazza che si fa recapitare rose rosse sotto casa e poi cena fuori a lume di candela. In un locale perfetto, dal menu perfetto e a fine serata la dedica perfetta con l'anello perfetto. Aaaahh..l'amore. Tubino rosso in pizzo dal vedo-non-vedo. Tacco vertiginoso perchè se parliamo di sogni qui bisogna volare. Coat chic con cinta in vernice. Very Romantic.
3-Casual:Look per quelle ragazze che "ah si è San Valentino ma a me frega poco!" o per le ragazze single che un giro non rinunciano a farlo. Mica è proibito l'entrata nei locali alle ragazze non accompagnate, tzè!! Abito lungo a righe, un pò parigi ma a parigi non siamo. Eco-pelliccia interna e suede esterna che personalmente adoro. Tacco e pochette dai toni nude. Un look che adoro.
4- Angelacsecrets: Non potevo non fare un look che mi assomigliasse molto. Abito nero dalle linee pulite se minimal. Eco-pelliccia dai colori nero e bianco e punto di colore con un paio di decoltè blu elettrico. Cloch binanca molto romantica.
In tutti gli outfit la costante rimane un make-up molto semplice. Puntate sulle labbra. Rosse al massimo un vinaccia. Linea di eyeliner e due spruzzetti del vostro profumo preferito.
Che il romanticismo e lo stile sia con voi mie care.
Commenti