Passa ai contenuti principali

Per me San Valentino non è una festa. Cioè non esiste un giorno preciso, segnato nel calendario, in cui si debba ricordare che si ama qualcuno. Che si è amati da qualcuno. Quindi proprio in questo giorno e nulla più si deve ricoprire il o la priopria/o amata di regali ed attenzioni. (ora direte: se vabbe tutte così dicono e poi tutte a fare le smorfie se non riceviamo il fatidico regalini!). 

Non è questione di essere snob o andare contro le "regole", io tra tutte le feste insignificanti create dal busness, quella che non riesco proprio a sopportate è quella degli innamorati. E non è che non sono fidanzata e quindi mi state tutti sullo stomaco, anzi. Felicemente fidanzata e con la gioia negli occhi abbiamo deciso di non farci regali. A dir la verità non abbiamo deciso proprio nulla a tavolino. E' tutta questione di pensiero comune ed è quella la cosa più importante. CI ritaglieremo del tempo per noi. Una cena fuori in qualche locale che non abbiamo mai provato e passeggiata lungo Tevere. Nulla di più romantico. 

Ma a dir la verità in molte mi hanno chiesto consigli su cosa dover indossare in questo meraviglioso giorno degli innamorati. Quindi in questo post vi mostrerò a quattro outfit's inspo per essere impeccabili per voi e per il vostro innamorato. 





1- Sexy/ Panterona: Little dress dark con il bustino in pelle. Eco-pelliccia nera con inserti colorari. Stivale in suede nero altezza ginocchio incorniciato dalla meravigliosa cloch tempestata con pietre blu. Un look per chi non ha paura di chiedere e sicuramente sa ciò cosa vuole.

2-Romantica: La romantica è il must have delle ragazze. La ragazza che si fa recapitare rose rosse sotto casa e poi cena fuori a lume di candela. In un locale perfetto, dal menu perfetto e a fine serata la dedica perfetta con l'anello perfetto. Aaaahh..l'amore. Tubino rosso in pizzo dal vedo-non-vedo. Tacco vertiginoso perchè se parliamo di sogni qui bisogna volare. Coat chic con cinta in vernice. Very Romantic.

3-Casual:Look per quelle ragazze che "ah si è San Valentino ma a me frega poco!"  o per le ragazze single che un giro non rinunciano a farlo. Mica è proibito l'entrata nei locali alle ragazze non accompagnate, tzè!! Abito lungo a righe, un pò parigi ma a parigi non siamo. Eco-pelliccia interna e suede esterna che personalmente adoro. Tacco e pochette dai toni nude. Un look che adoro.

4- Angelacsecrets: Non potevo non fare un look che mi assomigliasse molto. Abito nero dalle linee pulite se minimal. Eco-pelliccia dai colori nero e bianco e punto di colore con un paio di decoltè blu elettrico. Cloch binanca molto romantica. 

In tutti gli outfit la costante rimane un make-up molto semplice. Puntate sulle labbra. Rosse al massimo un vinaccia. Linea di eyeliner e due spruzzetti del vostro profumo preferito. 

Che il romanticismo e lo stile sia con voi mie care. 

Commenti

Post popolari in questo blog

TRAVEL | ASSISI TRA SAPORI E CULTURA

Ci ho messo del tempo per pensare e cercare le parole adatte per descrivere ogni sensazione che ho provato nel percorrere le vie di ASSISI . Nostalgia, tristezza, un nodo alla gola che mascheravo ad ogni passo che facevo. Nascondendolo con stupore e meraviglia. Le ultime sono sensazioni che realmente ho provato. Sin da piccola ho provato, visitando questi posti e  ogni volta che ci ritorno mi accompagnano. Le prime, invece, le ho provate perchè qui ci venivo da bambina con tutta la mia famiglia ed era tappa fissa visitare San Francesco e Santa Rita  di Cascia. Ma poi qualcosa è cambiato. Questo non vuole essere un post di quelli malinconici e strappa lacrime anzi, è un post carico di sentimento. Ecco, è proprio la descrizione giusta. A Giugno siamo partiti in sei ragazzi ed un cane alla volta di Assisi. Ospiti al  GRAND HOTEL ASSISI   (ve ne parlerò in un post dettagliato perchè merita) noi di  FOOD GANG   per assaporare ed assa...

Gisele Bundchen per H&M

Che dire ragazze la cara Gisele non si ferma mai.  Oggi mi sono fatta un bel giretto nel mio tanto amato H&M, e li sono venuta a conoscenza che la super top model ha prestato il suo volto e il suo corpo, degna di cotanta bellezza, alla collezione autunnale- invernale 2013/2014 di questo marchio.  Ma c'è di più. Ho scoperto che la modella ha prestato anche la sua voce per un brano che accompagnerà la nuova campagna. Che dire: bella, brava e intonata. la canzone porta il titolo di All Day And All Of The Night, di  The Kinks.  Potrà essere scaricata gratuitamente su hm.com , disponibile anche si iTunes. I ricavati verranno devoluti a favore dell' UNICEF per sostenere l'acquisto di vaccini per i bambini. Aggiungerei anche l'aggettivo di buona, grande Gisele.  Questo è il video.

Sono solamente passato dall'altra parte

"Sono sono solamente passato dall'altra parte. È come  se fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altra lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Perchè dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Asciuga le tue lacrime e non piangere.  Se mi ami il tuo sorriso è la mia pace." Amputazione. Mancanza di una parte del corpo che ritieni fondamentale per svolgere azioni basilari da svolgere quotidianamente. Taglio netto di una mano. Una gamba. Un occhio o un orecchio. Metà rene, metà fegato. Un solo polmone. Le statistiche raccontano di episodi di gente che continua a vivere in questo modo. Ma di vite che continuano a vive...