Eccoci di nuovo ragazze.
Finalmente torno a parlare sul blog di beauty e di brand che mi piacciono. Si perchè molte volte, quando faccio acquisti, cerco di non fermarmi solamente al nome di un marchio che non sempre è sinonimo di garanzia. Ma in questo post la garanzia è più che testata.
Il brand di cui vi parlo oggi è LUSH e l'ho corteggiato già da molto tempo. Impossibile non conoscerlo. Io sinceramente l'ho scoperto a Roma, dopo che ne ho sentito molto parlare sul web.
Partiamo dall'inizio.
Lush è un'azienda, "bottega" come amano definirsi loro, che realizza prodotti di bellezza. Cosmesi, body solution e tutto ciò che gira attorno a questo tipo di settore. In ascesa in questo periodo. Nata ne 1995 nel sud dell'Inghilterra. Cosa che più di tutte mi ha colpito è la loro filosofia. Realizzano cosmetici freschi e preparati a mano con i migliori ingredienti. Utilizzano una filiera di produzione sostenibile ed equa, escludendo ogni tipo di test sugli animali. IMPORTANTISSIMO!!
Un'azienda originale e super organizzata, vanta moltissimi store presenti sul territorio mondiale. Unica pecca il lato economico. I loro prodotti costicchiano ma vi posso assicurare che li valgono tutti tutti.
Pochi giorni fa ho deciso di fare un ordine, dato che dove abito non è presente uno store fisico, unica soluzione, acquistare online. Tempo di consegna 2 giorni con corriere e i loro pacchi profumano da far venir voglia di aprirli subito. Ho deciso di fare un video, molto improvvisato, sullo spacchettamento del secondo pacco. Si, perchè dentro il pacco che mi è stato consegnato c'era una box contenente il mio vero ordine.
Avevo ordinato la All The Best, box che contiene quattro prodotti strepitosi. Cioè:
-sapone Nonsimangia 120gr
-balsamo corpo Regina di Rose 45gr
-scrub doccia Atollo 13 130gr
-gel doccia Mediterraneo.
Oltre all'ordine fatto mi è arrivato a casa una scatola piena di regalini da provare ed io non vedo l'ora. Appena riesco a finire i prodotti cominciati passo in direttissima a questi, la curiosità mi mangia. Hanno un profumo fortissimo ed hanno riempito casa da far venir voglia di mangiarli.
Passiamo al dettaglio:
LABBRACADABRA
scrub labbra leggerissimo e profumato al sapore di ciliegia. Già utilizzato in passato ed è formidabile. Elimini con un gesto pellicine sulle labbra e ristabilisce un'idratazione ottimale. Dopo averlo strofinato leggermente può essere anche mangiato.
CAPELLI D'ANGELO
maschera per capelli (io la utilizzo come trattamento pre-shampoo essendo molto ricca). Metto in posa una ventina di minuti inumidendo le lunghezze. Arrotolo nella pellicola che abbiamo in cucina. Passo allo shampoo e balsamo. Il risultato è ottimo. Capelli più morbidi e disciplinati. Adoro.
DDTEA
deodorante che non ho mai utilizzato e sono curiosissima. Testo e vi farò sapere. Giuro!
RISPETTA I PIEDONI
prodotto che userò prestissimo nella mia pedicure. Anche questo mi incuriosisce molto. L'odore non è invitante, come la maschera per capelli ma confido nel risultato finale.
IL SIGNORE DEI GRANELLI
A-DO-RO!!!!!
Il profumo è celestiale e mi ha rapito sin dallo spacchettamento. E' il prodotto che più mi ha convinta. Utilizzato sin da subito e mi ha già convinto insieme al balsamo ELBOW GREASE super idratante.
Si presenta con piccoli granelli d'avena per un leggero effetto esfoliante sulle mani. Leggerissimo e lascia le mani profumate per tutta la giornata.
DON'T RAIN ON MY PARADE
Gel doccia leggero dalla profumazione delicata. Non l'ho ancora provato ma vedremo se saprà convincermi.
Commenti