Ciao ragazze finalmente posso raccontarvi della mia prima volta!!
Prima volta che ho posato come modella, io che proprio modella non mi ci sento. Shooting da OVS nella sede di Foggia in V.le degli Aviatori. Al centro commerciale la Mongolfiera!
Aiuto, ero agitatissima ed emozionata. Chi mi segue sui miei social avrà letto dei miei continui post riguardo il progetto che tale brand ha indetto: #ovspeople!
Accolta in modo super professionale che, con il tempo si è trasformato in un gioco tra amiche, mi sono sentita subito a mio agio e ciao ciao timidezza.
Ringrazio ancora Vanessa che senza lei mi sarei sentita persa, un bacio a tutte le altre commesse per la loro gentilezza ed il loro sorriso. Un grazie gigantesco al direttore dello Store per aver permesso tutto ciò ed essere stato disponibilissimo.
Subito ci siamo messe al lavoro scegliendo quali outfit poter ricreare ed è stato davvero difficile. Nella nuova collezione SPRING/SUMMER 2016 mi piacciono un sacco di capi e così ho dato sfogo alla mia creatività.
Per questo primo look ho scelto qualcosa di semplice e super confortevole. Un vestito con una stampa particolare dandogli importanza ed abbinando pochi e semplici accessori.
Ho voluto abbinare un giacchino simil parka. In cotone dalla tinta verde militare, con rifiniture in pelle. Un outfit dalle "mezze stagioni", come piace dire a me.
Una semplice collana lunga con un pendente importante, molto stile hippie. In questo periodo tornano di grande tendenza. Una tracolla molto semplice color cammello.
Per completare l'outfit ho abbinato un tronchetto in suede. Tacco largo e frange sul tallone color cammello. Molto stile anni '70. Sono super comode ed in super tendenza mi sono innamorata. (clicca qui )
Ho pensato questo look par un giro al centro. Un aperitivo o shopping con le amiche sempre al top!
Commenti