Amiche care, come sempre quando si parla di moda e soprattutto di tendenze, indubbiamente ci troviamo davanti ad uno spaccato. Ad una linea retta che divide le amanti da quelle che guardano con ribrezzo-misto pelle d'oca il nuovo trend.
Sono mesi che il fashion sistem ci sta bombardando con look semi-seri ma che ai piedi non possono mancare le scarpe dal tacco grosso. Le it-girls di tutto il mondo, in via indiretta, ci stanno dicendo che per sentirci più fighe dobbiamo indossare il tacco grosso e chiamarlo anche block heels.
Sin dalla preistoria si racconta che il tacco slancia, questa è cosa unica e certa. Ma il tacco grosso è comodo, pratico e stabile.
Inutile dire che slancia più di una ballerina. Io, che proprio ora le sto adorando in modo assurdo. Donano più stile delle tanto osannate stan smith, una variante alle comodissime slip-on.
Amiche mie qui dobbiamo correre ai ripari!
Io l'ho gia fatto sbirciando qui e la nell'armadio della mamma e mi sono innamorata. Come sempre. Fonte di ritrovamenti di tesori nascosti e portati alla luce. Continuo a ripeterlo.
Una cosa è certa, ora ho capito da chi ho preso tanta inclinazione in campo #fashion.
Ora tocca a voi, correte ai ripari o inorridite davanti allo specchio provando l'ennesima tendenza??
Commenti