Passa ai contenuti principali

FASHION | TEMPO DI SALDI




E’ decisamente arrivata l’estate, ma quella calda, afosa e “stancante”. Non ci fa pensare altro che poter stare in riva al mare, a sorseggiare una bibita fresca, in pieno relax senza il rischio di evaporare come se stessi in città. Ebbene si, vi scrivo ancora dalla città e di andare in vacanza è ancora presto, ma in questi giorni mi sono consolata molto bene. Gironzolando sui vari siti in vista dei saldi e con i trenta gradi all’ombra mi sono data allo shopping online.


Amiche so che quando tiro in ballo l’argomento saldi diventiamo delle belve e tempo fa ho stilato le regole per affrontare i saldi in modo sano-furbo, qui.

Nei miei giretti on-line mi sono imbattuta in un e-shop davvero carino e non potevo dare un’occhiata alla sezione SALDI.            

–Poi non dite che non vi penso.-

Il negozio in questione si tratta di ESPRIT che propone uno stile minimal e curato nei dettagli, vestendo grandi e piccoli. C’è anche una sezione interamente dedicata alla casa. Basta un semplice clik. Inutile dire che mi sono innamorata di questa sezione (vedi qui), la mia passione per i cuscini e la carta da parati trova pane per i suoi denti.
Dopo tutto il tempo speso a visionare ogni singola sezione ho selezionato i capi che non dovrebbero mancare in un armadio di una donna nel periodo estivo. 

Pochi pezzi ma basilari per poter affrontare l’estate al top.
    1 -   Simil Panta-culottes con cintura.
Ormai la moda dei pantaloni che arrivano più su della caviglia è un must have già da qualche stagione. Questi sono un’ottima variante a quelli troppo larghi-corti, dalle fantasie che ricordano i pigiami. Un buon compromesso. Prezzo 29,99 euro.


2   - Camicia con trama a fiori.
D’estate quello che noi cerchiamo nei nostri capi è la comodità e la freschezza. Una camicetta traforata, morbida e bianca è un capo che nel nostro armadio non dovrebbe mai mancare. Facile da abbinare con qualsiasi altro capo ed in qualsiasi occasione. 34.99 euro.


3   - Abito booh chic.
Stile hippy e booh chic continuano ad essere i trend anche in questa stagione e perché non portarli anche in spiaggia? Si perché ho pensato a questo abitino come “copri costume”. Uno stile semplice ma curato allo stesso tempo e super trendy anche in spiaggia. 64,99 euro.


4   - Jumpsuit con stampa a zig zag.
Quale stagione più adatta per indossare una tuta? Ovvio che sia l’estate. Questa fantasia in riva al mare ammirando un magnifico tramonto durante un aperitivo con gli amici credo sia insostituibile. Prezzo 54.99 euro.


5   -  Mini dress in denim
Potevo non selezionarvi un capo in denim? NO. Questo abitino con dettagli in ricamo è davvero una chicca. Prezzo 49.99 euro.


6   -  Sandalo in Suede.
Il suede e il dettaglio con le frange ed io mi sono sciolta. Ormai sono in fissa. Un pezzo unico! Prezzo 49.99 euro.


7   - Zeppa rifinita in lino
Io amo le zeppe, ma mica la qualunque?! Mi piacciono quelle rifinite in cuoio, quelle dai dettagli particolari, dai colori sgargianti. Sarà che sono piccolina e quindi cerco di arrangiarmi con quei centimetri in più che fornisce il mercato, ma questi entreranno molto presto nella mia scarpiera. Prezzo 54.99 euro.


8   -  Gipsy bag
Grande, capiente dai dettagli gipsy. Perché non può star bene in spiaggia a farci compagnia in vacanza? Ha tutte le caratteristiche per farlo ed io la voglio con me! Al suo interno ha anche un taschino, comodo dove poter riporre il cellulare e fotocamera o i nostri oggetti personali.  Prezzo 49.59 euro.


9   - Mini bag con tracolla.
Piccola, colorata ed ha la tracolla.I dettagli con le nappine sfilabili  Ideale per completare i nostri look estivi con un tocco di colore corallo che in estate è d’obbligo.



Spero che la mia selezione vi sia piaciuta ma vi consiglio di visitare il sito perché ci sono tante cose deliziose ad attendervi.



Commenti

Post popolari in questo blog

TRAVEL | ASSISI TRA SAPORI E CULTURA

Ci ho messo del tempo per pensare e cercare le parole adatte per descrivere ogni sensazione che ho provato nel percorrere le vie di ASSISI . Nostalgia, tristezza, un nodo alla gola che mascheravo ad ogni passo che facevo. Nascondendolo con stupore e meraviglia. Le ultime sono sensazioni che realmente ho provato. Sin da piccola ho provato, visitando questi posti e  ogni volta che ci ritorno mi accompagnano. Le prime, invece, le ho provate perchè qui ci venivo da bambina con tutta la mia famiglia ed era tappa fissa visitare San Francesco e Santa Rita  di Cascia. Ma poi qualcosa è cambiato. Questo non vuole essere un post di quelli malinconici e strappa lacrime anzi, è un post carico di sentimento. Ecco, è proprio la descrizione giusta. A Giugno siamo partiti in sei ragazzi ed un cane alla volta di Assisi. Ospiti al  GRAND HOTEL ASSISI   (ve ne parlerò in un post dettagliato perchè merita) noi di  FOOD GANG   per assaporare ed assa...

Gisele Bundchen per H&M

Che dire ragazze la cara Gisele non si ferma mai.  Oggi mi sono fatta un bel giretto nel mio tanto amato H&M, e li sono venuta a conoscenza che la super top model ha prestato il suo volto e il suo corpo, degna di cotanta bellezza, alla collezione autunnale- invernale 2013/2014 di questo marchio.  Ma c'è di più. Ho scoperto che la modella ha prestato anche la sua voce per un brano che accompagnerà la nuova campagna. Che dire: bella, brava e intonata. la canzone porta il titolo di All Day And All Of The Night, di  The Kinks.  Potrà essere scaricata gratuitamente su hm.com , disponibile anche si iTunes. I ricavati verranno devoluti a favore dell' UNICEF per sostenere l'acquisto di vaccini per i bambini. Aggiungerei anche l'aggettivo di buona, grande Gisele.  Questo è il video.

Sono solamente passato dall'altra parte

"Sono sono solamente passato dall'altra parte. È come  se fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altra lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Perchè dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Asciuga le tue lacrime e non piangere.  Se mi ami il tuo sorriso è la mia pace." Amputazione. Mancanza di una parte del corpo che ritieni fondamentale per svolgere azioni basilari da svolgere quotidianamente. Taglio netto di una mano. Una gamba. Un occhio o un orecchio. Metà rene, metà fegato. Un solo polmone. Le statistiche raccontano di episodi di gente che continua a vivere in questo modo. Ma di vite che continuano a vive...