Passa ai contenuti principali

FASHION | I MUST HAVE DEL MIO INVERNO



Amiche super fashion aguzzate la vista. Questo post è per voi!!


Oggi si parla di must have dell'inverno e dei capi che ultimamente sto utilizzando moltissimo. Capi comodi e caldi. Le borse mono spalla lasciano lo spazio allo zaino. Pratico e utilissimo per chi come me salta dalla metro agli autobus come una trottola impazzita. Ideale per avere le mani libere e non appesantirsi con le borse super piene. Il vero trend di questi tempi è la stampa effetto marmo. Quindi-udite, udite- non potevo non avere almeno un accessorio in questo mood. Ritroveremo un piccolo anello, caro al mio cuore, che porto sempre con me. 😄

Direttamente da ZAFUL tutte queste meravigliose chicche. 

Il capo comodo e super versatile che vi consiglio di avere nell'armadio è il vestito camicia. Elegante e cool per un giro in centro o per un aperitivo con le amiche. Io lo abbino con stivali alti per avere un look sexy ma curato.



Accessori che non devono mai mancare nel look di una donna. Io non esco mai senza un bel paio di occhiali da sole e un anello più strong ad impreziosire la mano. 
Questi rientrano a pieno titolo nei miei #maisenza


Lo zaino è tornato in voga già da qualche stagione ed io continuo ad utilizzarlo anche in pieno inverno. Non vi nascondo che lo porto anche al lavoro, per essere comoda nella capitale perchè spostandomi con i mezzi devo avere una certa praticità ed avere sempre le mani libere. E poi, una valida alternativa alla classica borsa super piena è lo zaino.

Provare per credere.


E i vostri mai senza in inverno quali sono?

http://www.zaful.com/pu-leather-crocodile-embossed-backpack-p_218892.html?lkid=27315

Commenti

Post popolari in questo blog

TRAVEL | ASSISI TRA SAPORI E CULTURA

Ci ho messo del tempo per pensare e cercare le parole adatte per descrivere ogni sensazione che ho provato nel percorrere le vie di ASSISI . Nostalgia, tristezza, un nodo alla gola che mascheravo ad ogni passo che facevo. Nascondendolo con stupore e meraviglia. Le ultime sono sensazioni che realmente ho provato. Sin da piccola ho provato, visitando questi posti e  ogni volta che ci ritorno mi accompagnano. Le prime, invece, le ho provate perchè qui ci venivo da bambina con tutta la mia famiglia ed era tappa fissa visitare San Francesco e Santa Rita  di Cascia. Ma poi qualcosa è cambiato. Questo non vuole essere un post di quelli malinconici e strappa lacrime anzi, è un post carico di sentimento. Ecco, è proprio la descrizione giusta. A Giugno siamo partiti in sei ragazzi ed un cane alla volta di Assisi. Ospiti al  GRAND HOTEL ASSISI   (ve ne parlerò in un post dettagliato perchè merita) noi di  FOOD GANG   per assaporare ed assaggiare in ogni singola parte Assis

TRAVEL | IL RELAX CON DAY BREAK HOTELS

Si sa che la città in estate non è il massimo della vacanza, ma se purtroppo ci sono variabili che non si possono modificare si cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.  Ci si ingegna e si sfruttano tutte le potenzialità che il posto ci offre. Mettici anche la tecnologia che siamo nel duemiladiciotto e oramai è grande alleata in tutto. Io e la mia amica Valentina di  twocookiesintheworld.it/    grazie a FOOD GANG  abbiamo deciso di affidarci alla nuova piattaforma di  DAY BREAK HOTELS  . DI COSA SI TRATTA? E' una vera e propria rivoluzione sul concetto di Hotel.  E' un nuovo modo di vivere gli Hotels ed i loro servizi portandoli alla portata di tutti e nella nostra quotidianità. Prenotare una camera d'hotel tra le sei/otto ore. Fascia oraria prevista tra le 10 e le 18 oppure tra le 18 e le 24. Con tale prenotazione si può accedere alla spa, ristorante e/o piscina. FANTASTICO!!  " Chiunque può diventare un daybreaker: uomini e donne d’affa

DI ADDII. DI FELICITA'.DI VITA.

Chiedo venia. Scusa. Perdono e pietà. Sparita dal blog quando le cose ci facevano serie e non c'era nessuno a dispensarvi consiglia. Sono convintissima che ve la siete cavata nel miglior dei modi e in queste feste siete state impeccabili. Siete o non siete mie lettrici!!! Ed eccomi di nuovo qui con più carica di prima a scrivere di me e di voi. Questo post non è l'ennesimo post fatto per propinarvi un elenco di bilanci o nuovi propositi dei quali nessuno frega molto. Questo è un post scritto per dire grazie. Forse avrei dovuto intitolarlo scrivendo semplicemente grazie ma come sapete non sono fatta per le cose semplici e banali. Dico grazie tante volte forse perchè dove sono cresciuta è buona educazione. Dico grazie a molte persone perchè non prendo per scontato tempo e vita. Grazie a questo anno chiuso. Andato. Finito. Grazie 2015 per questo tempo passato. Anche se il tempo passa e pozioni magiche per rimanere così giovani e belle ancora non l&