Passa ai contenuti principali

BEAUTY | 30 anni. Instancabile! (Come la tua pelle..) con CLARINS.


Amiche mie una cosa è certa, il tempo non si può fermare. Purtroppo!

Perchè più il tempo passa e si fortificano le tue certezze. Trovano risposte (forse!) le tue domande. Perdi per strada libri, pensieri e anche persone. Persone che credevi potessero stare al tuo fianco per sempre, ed invece le lasci su quel tavolino di un bar in una Dublino infreddolita. La mamma sempre pronta ad accoglierti con braccia piene d'amore che cascasse il mondo ed il tempo e milioni di giri che fai lei è sempre lì. Testa e cuore che cambiano (o forse no) come cambia la tua pelle, le tue emozioni i tuoi momenti. 

Perchè se cambia il tempo inevitabilmente la tua pelle lo fa insieme. Quel dannato orologio biologico che la sento ancora mia nonna quando mi diceva "Ho l'animo di una ventenne ma a guardarmi non si direbbe!".

CLARINS è pronta ad ascoltare noi e questi trent'anni. Che io mi sento molto più donna ora che a ventanni. Con i miei difetti, con le mie insicurezze ma fiera di me e pronta a divenire ancora.

La linea Multi-Active parla di una storia d'amore e di fiducia per una vita in bellezza e benessere. 
La storia di una famiglia francese. esperta in skin care- perchè oltre al make up c'è di più-.ispirata alla Scienza della Natura. rispettosa del Pianeta.

Quattro prodotti per un viso luminoso, levigato e al riparo dalle prime rughe. Perché a noi che ci venga ceduto il posto sull'autobus con tanto di "Signora, si sieda!" proprio non va giù.


  • SIERO ANTI ETA' GLOBALE Double Serum
Si tratta di un siero super concentrato antirughe. Contiene più di venti estratti di piante per un'azione anti-invecchiamento globale unica. 





  • SIERO PERFEZIONATORE Mission Perfection 
Contrasta le discromie. Attenua le macchie sul viso, contrastandone la formazione. Risultato ottenuto, colorito del viso uniforma e luminoso. Al suo interno è presente l'esilresorcinolo sarebbe una esclusiva molecolache schiarisce le macchie. Anche il potere delle piante è peresente in questi prodotti. Qui sono ben presenti tre tipi di piante: Acerola che aiuta a contrastare la formazione delle macchie; Gingko biloba aiuta a stimolare la microcircolazione: Acidi del tamarindo Esercita una delicata azione esfoliante.

  • GLOSS LABBRA Embellisseur Lèvres 
Gloss cremoso che aiuta a mantenere le labbra morbide, rimpolpate e luminose. E' presente all'interno il Burro di Mango.




  • CREMA NOTTE ANTIETA' Multi-Active Nuit 
Previeni le prime rughe con questa crema notte. Contrasta la formazione delle prime rughette e rivitalizza la pelle. Anche qui le piante ci corrono in soccorso. Estratto di Cardo Incapsulato esplica una potente azione antiossidante e rivitalizzante sui fibroblasti. Papavero Giallo aiuta a compensare i danni dovuti alla mancanza di sonno ed infine il Kiwi che rinforza le difese della pelle con estratti vitaminici. 
Doppia molecola di Acido Ialuronico al suo interno per recuperare l'idratazione della pelle a più livelli.



  •  DETERGENTE VISO DELICATO CON RISCIACQUO Doux Nettoyant Moussant 
Un detergente che sto adorando. Detossina la pelle, rispetta il pH e neutralizza l'effetto dessiccante del calcare presente nell'acqua. Qui a Roma è particolarmente calcarea e la mia pelle è totalmente cambiata. Ha un'ottima formula che permette di inglobare e neutralizzare le particelle dello smog. La sto amando.




Commenti

Post popolari in questo blog

TRAVEL | ASSISI TRA SAPORI E CULTURA

Ci ho messo del tempo per pensare e cercare le parole adatte per descrivere ogni sensazione che ho provato nel percorrere le vie di ASSISI . Nostalgia, tristezza, un nodo alla gola che mascheravo ad ogni passo che facevo. Nascondendolo con stupore e meraviglia. Le ultime sono sensazioni che realmente ho provato. Sin da piccola ho provato, visitando questi posti e  ogni volta che ci ritorno mi accompagnano. Le prime, invece, le ho provate perchè qui ci venivo da bambina con tutta la mia famiglia ed era tappa fissa visitare San Francesco e Santa Rita  di Cascia. Ma poi qualcosa è cambiato. Questo non vuole essere un post di quelli malinconici e strappa lacrime anzi, è un post carico di sentimento. Ecco, è proprio la descrizione giusta. A Giugno siamo partiti in sei ragazzi ed un cane alla volta di Assisi. Ospiti al  GRAND HOTEL ASSISI   (ve ne parlerò in un post dettagliato perchè merita) noi di  FOOD GANG   per assaporare ed assaggiare in ogni singola parte Assis

TRAVEL | IL RELAX CON DAY BREAK HOTELS

Si sa che la città in estate non è il massimo della vacanza, ma se purtroppo ci sono variabili che non si possono modificare si cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.  Ci si ingegna e si sfruttano tutte le potenzialità che il posto ci offre. Mettici anche la tecnologia che siamo nel duemiladiciotto e oramai è grande alleata in tutto. Io e la mia amica Valentina di  twocookiesintheworld.it/    grazie a FOOD GANG  abbiamo deciso di affidarci alla nuova piattaforma di  DAY BREAK HOTELS  . DI COSA SI TRATTA? E' una vera e propria rivoluzione sul concetto di Hotel.  E' un nuovo modo di vivere gli Hotels ed i loro servizi portandoli alla portata di tutti e nella nostra quotidianità. Prenotare una camera d'hotel tra le sei/otto ore. Fascia oraria prevista tra le 10 e le 18 oppure tra le 18 e le 24. Con tale prenotazione si può accedere alla spa, ristorante e/o piscina. FANTASTICO!!  " Chiunque può diventare un daybreaker: uomini e donne d’affa

DI ADDII. DI FELICITA'.DI VITA.

Chiedo venia. Scusa. Perdono e pietà. Sparita dal blog quando le cose ci facevano serie e non c'era nessuno a dispensarvi consiglia. Sono convintissima che ve la siete cavata nel miglior dei modi e in queste feste siete state impeccabili. Siete o non siete mie lettrici!!! Ed eccomi di nuovo qui con più carica di prima a scrivere di me e di voi. Questo post non è l'ennesimo post fatto per propinarvi un elenco di bilanci o nuovi propositi dei quali nessuno frega molto. Questo è un post scritto per dire grazie. Forse avrei dovuto intitolarlo scrivendo semplicemente grazie ma come sapete non sono fatta per le cose semplici e banali. Dico grazie tante volte forse perchè dove sono cresciuta è buona educazione. Dico grazie a molte persone perchè non prendo per scontato tempo e vita. Grazie a questo anno chiuso. Andato. Finito. Grazie 2015 per questo tempo passato. Anche se il tempo passa e pozioni magiche per rimanere così giovani e belle ancora non l&