Passa ai contenuti principali

BEAUTY | #SUPERCAPELLI CON LA POTENZA DELLA FRUTTA | FRUCTIS




Amiche care eccomi di nuovo qui a parlarvi di capelli. Sapete che sono il mio cruccio e sono sempre alla ricerca di prodotti validi da proporvi. Come sempre provati e riprovati su me stessa per poi poterne parlare tranquillamente.

Oggi vi parlo della nuova linea FRUCTIS di GARNIER, perchè possiamo salutare il classico schampo che conosciamo, ora in tutta la nuova linea c'è la potenza della frutta. 

#SUPERFRUTTA per #SUPERCAPELLI !!



Cocco, alma e burro di karitè scelte per le loro svariate virtù e proprietà. Caratteristica non meno importante è che tutta la linea FRUCTIS è senza parabeni. E' l'equilibrio perfetto tra conoscenze tecniche e ispirazione della Natura.

Amiche vi dico solo che c'è una linea specifica per ogni tipo di capello, ESATTAMENTE! La frutta è piena di attivi nutrienti che attraggono da sempre l'interesse dei laboratori Garnier, per questo motivo nel cuore di tutte le formule Fructis troviamo i Superfrutti, un'associazione di ingredienti selezionate per le diverse tipologie di capelli.

COCCO

L’estratto di Cocco Fructis è ottenuto attraverso un metodo di estrazione a base di acqua ed è arricchito di Glicerolo, un ottimo additivo idratante che massimizza i benefici di questo ingrediente. L’estratto di Cocco Fructis è inoltre ricco di Omega 6 e omega 9. 

BACCHE DI ACIA

 Molto ricche di antiossidanti

CETRIOLO

Ottimo idratante

BURRO DI KARITE'

Ricco di proprietà addolcenti ed ammorbidenti

AVOCADO

Ricco di liquidi attivi e vitamina E

POMPELMO

Rinvigorente ed effetto purificante

ALMA

Una delle sostanze rigenerative più potenti che esistono in natura


Sappiamo quanto tempo ci porta via riuscire a prenderci cura in modo perfetto la nostra chioma. Tra trattamenti specifici, maschere, olio post piega, balsamo per una piega perfetta, anti-crespo e bla bla bla.. Personalmente so esattamente di cosa si sta parlando, a volte butterei tutti questi prodotti dalla finestra perchè poi il risultato finale non è esattamente quello desiderato. 


Garnier con questa linea Olil Repair 3 :
-shampoo
-maschera multiuso 3in1
-crema burro

Quello che guardo con occhi a cuore da quando ho avuto modo di provarlo è l'ultimo. Crema burro senza risciacquo. 
Scettica su tutti i prodotti senza risciacquo per la paura di appesantire il capello e doverlo rilavare il giorno dopo. Da quando ho avuto modo di utilizzarlo l'effetto crespo riesco a tenerlo a bada. Questo è davvero un miracolo per me! 
Una noce, passata sulle lunghezze e poi spazzolo i capelli. Risultato? Capelli morbidi, lucenti e super districati. 

Ciao ciao nodi ed effetto steppa nella prateria.

Voi avete avuto modo di provarli??

Fatemi sapere come vi siete trovate.





Commenti

Post popolari in questo blog

TRAVEL | ASSISI TRA SAPORI E CULTURA

Ci ho messo del tempo per pensare e cercare le parole adatte per descrivere ogni sensazione che ho provato nel percorrere le vie di ASSISI . Nostalgia, tristezza, un nodo alla gola che mascheravo ad ogni passo che facevo. Nascondendolo con stupore e meraviglia. Le ultime sono sensazioni che realmente ho provato. Sin da piccola ho provato, visitando questi posti e  ogni volta che ci ritorno mi accompagnano. Le prime, invece, le ho provate perchè qui ci venivo da bambina con tutta la mia famiglia ed era tappa fissa visitare San Francesco e Santa Rita  di Cascia. Ma poi qualcosa è cambiato. Questo non vuole essere un post di quelli malinconici e strappa lacrime anzi, è un post carico di sentimento. Ecco, è proprio la descrizione giusta. A Giugno siamo partiti in sei ragazzi ed un cane alla volta di Assisi. Ospiti al  GRAND HOTEL ASSISI   (ve ne parlerò in un post dettagliato perchè merita) noi di  FOOD GANG   per assaporare ed assaggiare in ogni singola parte Assis

TRAVEL | IL RELAX CON DAY BREAK HOTELS

Si sa che la città in estate non è il massimo della vacanza, ma se purtroppo ci sono variabili che non si possono modificare si cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.  Ci si ingegna e si sfruttano tutte le potenzialità che il posto ci offre. Mettici anche la tecnologia che siamo nel duemiladiciotto e oramai è grande alleata in tutto. Io e la mia amica Valentina di  twocookiesintheworld.it/    grazie a FOOD GANG  abbiamo deciso di affidarci alla nuova piattaforma di  DAY BREAK HOTELS  . DI COSA SI TRATTA? E' una vera e propria rivoluzione sul concetto di Hotel.  E' un nuovo modo di vivere gli Hotels ed i loro servizi portandoli alla portata di tutti e nella nostra quotidianità. Prenotare una camera d'hotel tra le sei/otto ore. Fascia oraria prevista tra le 10 e le 18 oppure tra le 18 e le 24. Con tale prenotazione si può accedere alla spa, ristorante e/o piscina. FANTASTICO!!  " Chiunque può diventare un daybreaker: uomini e donne d’affa

DI ADDII. DI FELICITA'.DI VITA.

Chiedo venia. Scusa. Perdono e pietà. Sparita dal blog quando le cose ci facevano serie e non c'era nessuno a dispensarvi consiglia. Sono convintissima che ve la siete cavata nel miglior dei modi e in queste feste siete state impeccabili. Siete o non siete mie lettrici!!! Ed eccomi di nuovo qui con più carica di prima a scrivere di me e di voi. Questo post non è l'ennesimo post fatto per propinarvi un elenco di bilanci o nuovi propositi dei quali nessuno frega molto. Questo è un post scritto per dire grazie. Forse avrei dovuto intitolarlo scrivendo semplicemente grazie ma come sapete non sono fatta per le cose semplici e banali. Dico grazie tante volte forse perchè dove sono cresciuta è buona educazione. Dico grazie a molte persone perchè non prendo per scontato tempo e vita. Grazie a questo anno chiuso. Andato. Finito. Grazie 2015 per questo tempo passato. Anche se il tempo passa e pozioni magiche per rimanere così giovani e belle ancora non l&