Passa ai contenuti principali

BEAUTY | SHOPPING CON TOSAVE


Eccomi tornata a scrivere sul blog dopo una lunghissima pausa che mi ha portata lontana da qui. Volevo tornare con l'effetto bomba ma siccome da queste parti gli effetti speciali non sono affinati meglio lasciar spazio alla semplicità che mi ha sempre contraddistinto. 

ECCOMI!!

L'estate oramai è in pieno fermento e sicuramente mi leggerete sotto qualche ombrellone o sorseggiando qualche bibita fresca, beati voi.

Oggi voglio parlarvi di un sito TOSAVE che ho scoperto tempo fa e dove  ho fatto acquisti BEAUTY molto particolari. 

Prima di tutto vorrei parlarvi del sito www.tosave.com/  è un vero e proprio centro commerciale virtuale. Si può acquistare davvero qualsiasi cosa. Dal makeup al vestiario, articoli tech, accessori e molto molto altro. Davanti a me si è aperto un mondo e davvero avevo l'imbarazzo della scelta. Articoli vastissimi a prezzi molto contenuti.

Contentissima ed esaltata mi sono messa a spulciare qui e la il sito e subito sono astata catturata da tre articoli davvero interessanti. Inutile dirlo, come potevo rifiutare, mi sono fiondata sul reparto beauty.

Volete sapere qual è stato il mio bottino?? Vi accontento subito!

Un set di pennelli che contempla qualsiasi tipologia sia stata inventata, c'è anche quello per stendere l'illuminante, si avete capito bene. Io non ne sapevo nemmeno l'esistenza e da brava bimba mi sono messa a studiarli tutti. 

Una cipria compatta n.03 fantastica, perchè si sa di ciprie non si può fare a meno soprattutto in estate.

Una pochette dal formato simpaticissimo che a prima vista pensavo fosse qualcosa che si mangiasse. Si il mio pensiero è sempre quello, aimè.




"Il mio tesoooro!" come direbbe qualcuno.

Inutile dirvi che sono rimasta abbagliata dalla bellezza dei pennelli. Ottimi, belli per quanto riguarda l'estetica e facilissimi da usare. Comprende dal pennello per stendete l'illuminante a quello sottile sottile per definire il rossetto. Ben quindici pennelli per soddisfare qualsiasi esigenza delle beauty addicted. Io sto imparando ad usarli ve lo dico.



Cipria, passiamo al make-up vero e proprio. Io sono una di quelle persone che utilizza la cipria per due motivi. 1) con la cipria fisso il trucco. Applico il fondotinta ma anche se metto semplicemente una BBcream successivamente passo un velo ci cipria per fissarlo e prolungare la sua durata; 2) in estate soprattutto, la utilizzo per eliminate l'odiato effetto lampadina che tanto mi sentite pronunciare nelle mie IG STORIES www.instagram.com/angelacsecrets/ . In estate si suda, si sa, quindi applico un velo di cipria per eliminare il sebo in eccesso e tornate ad essere presentabile. 


Poi, rullo di tamburi, il mio astuccio super simpatico. Inutile, chi si somiglia si piglia e questo vale soprattutto negli acquisti.

Divertente dalle figure accattivanti, ma quello che più fa ridere è la forma, un tubetto pronto per essere spremuto. Io non ho aspettato un istante e subito l'ho utilizzato. Sapete per cosa l'ho utilizzato di più, per i viaggi. Dentro ci vanno comodamente, pennelli, matite per occhi , rossetti e molto altro.  Compatto e facile da inserire in valigia perchè non occupa molto spazio. Io l'ho adorato e oramai è un pezzo fisso nella mia valigia.



Voi cosa aspettate, vi invito a dare un'occhiata e ad inserirlo nei siti online dove fate le vostre pazzie io oramai ci passo sempre una buona mezz'ora per portare a casa un altro bel bottino. 

Commenti

Post popolari in questo blog

TRAVEL | ASSISI TRA SAPORI E CULTURA

Ci ho messo del tempo per pensare e cercare le parole adatte per descrivere ogni sensazione che ho provato nel percorrere le vie di ASSISI . Nostalgia, tristezza, un nodo alla gola che mascheravo ad ogni passo che facevo. Nascondendolo con stupore e meraviglia. Le ultime sono sensazioni che realmente ho provato. Sin da piccola ho provato, visitando questi posti e  ogni volta che ci ritorno mi accompagnano. Le prime, invece, le ho provate perchè qui ci venivo da bambina con tutta la mia famiglia ed era tappa fissa visitare San Francesco e Santa Rita  di Cascia. Ma poi qualcosa è cambiato. Questo non vuole essere un post di quelli malinconici e strappa lacrime anzi, è un post carico di sentimento. Ecco, è proprio la descrizione giusta. A Giugno siamo partiti in sei ragazzi ed un cane alla volta di Assisi. Ospiti al  GRAND HOTEL ASSISI   (ve ne parlerò in un post dettagliato perchè merita) noi di  FOOD GANG   per assaporare ed assa...

Gisele Bundchen per H&M

Che dire ragazze la cara Gisele non si ferma mai.  Oggi mi sono fatta un bel giretto nel mio tanto amato H&M, e li sono venuta a conoscenza che la super top model ha prestato il suo volto e il suo corpo, degna di cotanta bellezza, alla collezione autunnale- invernale 2013/2014 di questo marchio.  Ma c'è di più. Ho scoperto che la modella ha prestato anche la sua voce per un brano che accompagnerà la nuova campagna. Che dire: bella, brava e intonata. la canzone porta il titolo di All Day And All Of The Night, di  The Kinks.  Potrà essere scaricata gratuitamente su hm.com , disponibile anche si iTunes. I ricavati verranno devoluti a favore dell' UNICEF per sostenere l'acquisto di vaccini per i bambini. Aggiungerei anche l'aggettivo di buona, grande Gisele.  Questo è il video.

Sono solamente passato dall'altra parte

"Sono sono solamente passato dall'altra parte. È come  se fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altra lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Perchè dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Asciuga le tue lacrime e non piangere.  Se mi ami il tuo sorriso è la mia pace." Amputazione. Mancanza di una parte del corpo che ritieni fondamentale per svolgere azioni basilari da svolgere quotidianamente. Taglio netto di una mano. Una gamba. Un occhio o un orecchio. Metà rene, metà fegato. Un solo polmone. Le statistiche raccontano di episodi di gente che continua a vivere in questo modo. Ma di vite che continuano a vive...