Passa ai contenuti principali

TRAVEL | IL RELAX CON DAY BREAK HOTELS


Si sa che la città in estate non è il massimo della vacanza, ma se purtroppo ci sono variabili che non si possono modificare si cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno. 

Ci si ingegna e si sfruttano tutte le potenzialità che il posto ci offre. Mettici anche la tecnologia che siamo nel duemiladiciotto e oramai è grande alleata in tutto.

Io e la mia amica Valentina di twocookiesintheworld.it/   grazie a FOOD GANG abbiamo deciso di affidarci alla nuova piattaforma di DAY BREAK HOTELS .

DI COSA SI TRATTA?

E' una vera e propria rivoluzione sul concetto di Hotel. E' un nuovo modo di vivere gli Hotels ed i loro servizi portandoli alla portata di tutti e nella nostra quotidianità. Prenotare una camera d'hotel tra le sei/otto ore. Fascia oraria prevista tra le 10 e le 18 oppure tra le 18 e le 24. Con tale prenotazione si può accedere alla spa, ristorante e/o piscina.

FANTASTICO!! 
"Chiunque può diventare un daybreaker: uomini e donne d’affari, sportivi in trasferta e turisti di passaggio stufi di doversi accontentare di squallidi motel a ore per le loro brevi soste in città, ma anche persone che vogliono scoprire un lato inedito della loro città."
Praticamente il relax a portata di click inserendo piccole informazioni, tipo: città, data ed il servizio di cui si vuole usufruire ed il gioco è fatto.

Io e Valentina abbiamo scelto di trascorrere un pomeriggio tra accesso alla SPA ed aperitivo in terrazza al A.Roma Lifestyle Hotel. Una location da sogno immersa nel verde proprio nella capitale. Accoglienza e gentilezza predominano in questo posto da sogno e noi ci siamo lasciate coccolare










Si sa che tra amiche ci si diverte e in stanza ci siamo divertite a farci foto e raccontarci cose tra gossip e racconti di viaggio. Sognando vacanze che da li si sarebbero realizzate. Un caffè e pronte per scendere in SPA per poter fare in percorso Kneipp.

 



Tra le innumerevoli attività che si possono fare alla SPA tra massaggi, trattamenti beauty,  piscina ed idromassaggi io e Valentina abbiamo scelto il percorso di getto d'acqua gelata e calda. Comunemente chiamato il percorso kneipp ma al'interno della SPA vi assicuro che c'è l'imbarazzo della scelta. Il tutto contornato da un buffet delizioso e tisane di ogni tipo. Da amante di tisane ero letteralmente caduta nell'indecisione e le avrei provate tutte. 


Un giro in piscina a scegliere la postazione tattica per scattare qualche foto e goderci il relax e la pace proprio nella capitale. Poi di corsa in camera per cambiare l'outfit per l'aperitivo in terrazza con la magia del tramonto che solo Roma sa regalare.







CHIUNQUE PUO' TRASFORMARSI IN #DAYBREAKER IN UN GIORNO O ANCHE PIU!

Usufruire dei servizi scegliendo di farlo con un'amica, come ho fatto io, ma anche con la dolce metà e perchè no anche da soli per ritagliarsi un pò di relax e dedicarsi a se stessi.

Vi lascio con un video carinissimo per farvi vedere cosa abbiamo fatto noi di FOOD GANG ITALIA ospiti dell'albergo. Varie opzioni per un servizio ottimo.

p.s. io già sto pensando a dove prenotare per evadere un pò dal caos cittadino ;)


Commenti

Post popolari in questo blog

TRAVEL | ASSISI TRA SAPORI E CULTURA

Ci ho messo del tempo per pensare e cercare le parole adatte per descrivere ogni sensazione che ho provato nel percorrere le vie di ASSISI . Nostalgia, tristezza, un nodo alla gola che mascheravo ad ogni passo che facevo. Nascondendolo con stupore e meraviglia. Le ultime sono sensazioni che realmente ho provato. Sin da piccola ho provato, visitando questi posti e  ogni volta che ci ritorno mi accompagnano. Le prime, invece, le ho provate perchè qui ci venivo da bambina con tutta la mia famiglia ed era tappa fissa visitare San Francesco e Santa Rita  di Cascia. Ma poi qualcosa è cambiato. Questo non vuole essere un post di quelli malinconici e strappa lacrime anzi, è un post carico di sentimento. Ecco, è proprio la descrizione giusta. A Giugno siamo partiti in sei ragazzi ed un cane alla volta di Assisi. Ospiti al  GRAND HOTEL ASSISI   (ve ne parlerò in un post dettagliato perchè merita) noi di  FOOD GANG   per assaporare ed assaggiare in ogni singola parte Assis

DI ADDII. DI FELICITA'.DI VITA.

Chiedo venia. Scusa. Perdono e pietà. Sparita dal blog quando le cose ci facevano serie e non c'era nessuno a dispensarvi consiglia. Sono convintissima che ve la siete cavata nel miglior dei modi e in queste feste siete state impeccabili. Siete o non siete mie lettrici!!! Ed eccomi di nuovo qui con più carica di prima a scrivere di me e di voi. Questo post non è l'ennesimo post fatto per propinarvi un elenco di bilanci o nuovi propositi dei quali nessuno frega molto. Questo è un post scritto per dire grazie. Forse avrei dovuto intitolarlo scrivendo semplicemente grazie ma come sapete non sono fatta per le cose semplici e banali. Dico grazie tante volte forse perchè dove sono cresciuta è buona educazione. Dico grazie a molte persone perchè non prendo per scontato tempo e vita. Grazie a questo anno chiuso. Andato. Finito. Grazie 2015 per questo tempo passato. Anche se il tempo passa e pozioni magiche per rimanere così giovani e belle ancora non l&