Passa ai contenuti principali

Baby Lips Maybelline. Un gloss invece del balsamo!!

Ciao ragazze, eccomi finalmente con un post beauty.
Piano piano stò prendendo anche io il rodaggio. Si ritorna alla routine aimè.
Questo post è in cantiere già da parecchio ma, tra le vacanze e i miei impegni ho rimandato, fino ad ora.
Oggi vorrei parlarvi del Balsamo labbra della Maybelline. Il Baly Lips. Ormai oltre oceano è già di gran moda da un bel pò di tempo. Qui da noi è arrivato solo qualche mese fa. Girando tra gli scaffali dei negozi , sinceramente, hanno catturato la mia attenzione. Sarà per via del packaging, tutto colorato e con delle frasi che invitano all'acquisto (forse più adatto a una 15, lo so!!), mi sono lasciata convincere. L'ho acquistato al modico prezzo di 2 euro.


Sul mercato italiano è previsto la presenza di 6 tipi di balsamo. Io ho scelto per quello alla ciliegia. Il Cherry Me. Devo dire che non è male. L'odore della ciliegia è la prima cosa che si nota insieme a questo colore rosso riconducibile al frutto. Una fragranza che adoro e che non mi dispiace. Starei ore a sentirne il profumo. Il prodotto in se non delude. Lascia un velo rosso sulle labbra e si stende facilmente. Rende le labbra morbide e ben protette per circa 2/3 ore dopo lo riapplico.
Leggendo recensioni qui e la su questo prodotto ho notato che sono tutte positive. Stiamo parlando di un prodotto della Maybelline ovviamente. Leader nel settore. Ma io due piccole puntualizzazioni le farei.
A mio parere, al primo utilizzo da la sensazione di un gloss. Ok che stiamo parlando di balsamo, ma è troppo lucido. Pensare ad un burrocacao così lucido non mi piace. Ciò comporta tutti i capelli appiccicati alle labbra e via dicendo, aggiungendo tutti i lati negativi che un gloss comporta. Come avete notato non mi sono molto simpatici i gloss. Altra nota dolente, questo credo che me lo causi il Petrolatum. E' una sostanza tossica, se ingerita può portare danni davvero gravi. Ok che non si mangia un burrocacao ma in piccccccolissime quantità in bocca ci arriva. Purtroppo!! Ho notato che usandolo spesso mi provocava sulle labbra un velo di pellicina morta. Sapete quella che mordicchiamo. Ho provato a fare prima lo scrub sulle labbra e poi continuare ad applicarlo, ma tutto ciò è stato invano. La pellicina è ricomparsa. Forse sarà solo causa delle mie labbra molto sensibili. Chissà.
Riepilogando, il prodotto non è male. Anche perchè il petrolatum purtroppo lo si trova in quasi tutti i lips, balsamo labbra ecc..Quindi o si prepara un balsamo per labbra in casa oppure bisogna accontentarsi.
Comunque credo che a breve ne farò uno a casa e vi farò sapere.
Possiamo promuovere il prodotto della Maybelline con un buon 7.
P.S. dai tanti prodotti ricevuti durante le feste credo che le recensioni che seguiranno saranno diverse. Penso che aprirò la rubrica SP, smaltimento prodotti..eheheh. Seguiranno aggiornamenti pupe!!
Per ora è tutto e al prossimo post.
Vi bacio bellezze e spero di esservi stata utile.

Seguitemi anche su Facebook: https://www.facebook.com/Ilblogdiangela Tweeter https://twitter.com/Angiel___
 Instagram http://instagram.com/blogdi_angela




Commenti

Post popolari in questo blog

TRAVEL | ASSISI TRA SAPORI E CULTURA

Ci ho messo del tempo per pensare e cercare le parole adatte per descrivere ogni sensazione che ho provato nel percorrere le vie di ASSISI . Nostalgia, tristezza, un nodo alla gola che mascheravo ad ogni passo che facevo. Nascondendolo con stupore e meraviglia. Le ultime sono sensazioni che realmente ho provato. Sin da piccola ho provato, visitando questi posti e  ogni volta che ci ritorno mi accompagnano. Le prime, invece, le ho provate perchè qui ci venivo da bambina con tutta la mia famiglia ed era tappa fissa visitare San Francesco e Santa Rita  di Cascia. Ma poi qualcosa è cambiato. Questo non vuole essere un post di quelli malinconici e strappa lacrime anzi, è un post carico di sentimento. Ecco, è proprio la descrizione giusta. A Giugno siamo partiti in sei ragazzi ed un cane alla volta di Assisi. Ospiti al  GRAND HOTEL ASSISI   (ve ne parlerò in un post dettagliato perchè merita) noi di  FOOD GANG   per assaporare ed assa...

Gisele Bundchen per H&M

Che dire ragazze la cara Gisele non si ferma mai.  Oggi mi sono fatta un bel giretto nel mio tanto amato H&M, e li sono venuta a conoscenza che la super top model ha prestato il suo volto e il suo corpo, degna di cotanta bellezza, alla collezione autunnale- invernale 2013/2014 di questo marchio.  Ma c'è di più. Ho scoperto che la modella ha prestato anche la sua voce per un brano che accompagnerà la nuova campagna. Che dire: bella, brava e intonata. la canzone porta il titolo di All Day And All Of The Night, di  The Kinks.  Potrà essere scaricata gratuitamente su hm.com , disponibile anche si iTunes. I ricavati verranno devoluti a favore dell' UNICEF per sostenere l'acquisto di vaccini per i bambini. Aggiungerei anche l'aggettivo di buona, grande Gisele.  Questo è il video.

Sono solamente passato dall'altra parte

"Sono sono solamente passato dall'altra parte. È come  se fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altra lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Perchè dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Asciuga le tue lacrime e non piangere.  Se mi ami il tuo sorriso è la mia pace." Amputazione. Mancanza di una parte del corpo che ritieni fondamentale per svolgere azioni basilari da svolgere quotidianamente. Taglio netto di una mano. Una gamba. Un occhio o un orecchio. Metà rene, metà fegato. Un solo polmone. Le statistiche raccontano di episodi di gente che continua a vivere in questo modo. Ma di vite che continuano a vive...