Passa ai contenuti principali

Quel che è stato e ...quel che sarà!!

Ciao ragazze. Ne è passato di tempo..
Beh che dire, io sono appena tornata operativa. 

Ormai i dolcetti, i pranzi e le cene lunghissime, i regali improvvisi, le notti brave piene di tequila e brillantini sono solo un ricordo. Nostalgico ricordo.
Devo dire che le vacanze di natale sono meravigliose nell'attesa. Essere meticolosa i tutto ciò che sono i preparativi mi da una botta di adrenalina pazzesca. Preparare l'albero di natale, il presepe. Cercare i regali personalizzati per le persone che vuoi bene. La carta regalo. Preparare il pacchetto. 

Poi, Non parliamo della sfera CIBO. Io divento una organizzatrice di livelli epocali. Tutto deve essere ordinato e curato nei minimi dettagli. Mi metto al PC a stampare infiniti menù. Perchè un cenone che si rispetti ha bisogno di un menù degno di nota. Poi preparare la tavolata con ogni piccolo oggetto che la valorizzi. A partire dal centrotavola passando per i segnaposti, poi faccio luce con qualche candela e infine concludo l'opera con delle pigne o palline colorate messe quà e là sulla tavola per dare qual tocco alternativo. E..anno nuovo, tavolata nuova!! Poi di colpo arriva il 25 e con se Capodanno e di colpo ti ritrovi con una calza strapiena di dolci (ancora!), se ti va bene. Pronta per un training autogeno che ti serva come una catapulta per essere operativa e tornare alla "meravigliosa" routine.

Inutile dirvi che, in questi giorni, ho mangiato come se non ci fosse un domani. Ma la cosa importante è che, nella mia vita, ho messo dei punti dove dovevo mettere. Ho fatto un pò d'ordine. Ho dato altre opportunità a chi lo merita. Rivalutando o guardando da angolazioni diverse tante situazioni che avevo lasciato in sospeso nella mia vita. Si riparte. Facendo un bilancio dell'anno passato, dico che tutto sommato sono ancora qui. Il 2013 è stato bello pesante. Dopotutto doveva finire. FINALMENTE!! 

Questo 2014 è partito alla grande. Tra 15 giorni preparo la mia prima valigia lavorativa. Pronta per la capitale. Starò li in pianta stabile finalmente. Che dire, non so come mi sento. Spaventata e preoccupata perchè non so cosa mi aspetta. Sono sicura che sarà una grande avventura. Io in qualsiasi cosa il cuore ce lo metto, poi sarà quel che sarà.
Vi aggiornerò a breve....
Bacioni bellezze. 


Twetter  https://twitter.com/Angiel___
Instagram http://instagram.com/blogdi_angela
Facebook https://www.facebook.com/Ilblogdiangela

Piccolo addobbo creato da me.

Commenti

Post popolari in questo blog

TRAVEL | ASSISI TRA SAPORI E CULTURA

Ci ho messo del tempo per pensare e cercare le parole adatte per descrivere ogni sensazione che ho provato nel percorrere le vie di ASSISI . Nostalgia, tristezza, un nodo alla gola che mascheravo ad ogni passo che facevo. Nascondendolo con stupore e meraviglia. Le ultime sono sensazioni che realmente ho provato. Sin da piccola ho provato, visitando questi posti e  ogni volta che ci ritorno mi accompagnano. Le prime, invece, le ho provate perchè qui ci venivo da bambina con tutta la mia famiglia ed era tappa fissa visitare San Francesco e Santa Rita  di Cascia. Ma poi qualcosa è cambiato. Questo non vuole essere un post di quelli malinconici e strappa lacrime anzi, è un post carico di sentimento. Ecco, è proprio la descrizione giusta. A Giugno siamo partiti in sei ragazzi ed un cane alla volta di Assisi. Ospiti al  GRAND HOTEL ASSISI   (ve ne parlerò in un post dettagliato perchè merita) noi di  FOOD GANG   per assaporare ed assa...

Gisele Bundchen per H&M

Che dire ragazze la cara Gisele non si ferma mai.  Oggi mi sono fatta un bel giretto nel mio tanto amato H&M, e li sono venuta a conoscenza che la super top model ha prestato il suo volto e il suo corpo, degna di cotanta bellezza, alla collezione autunnale- invernale 2013/2014 di questo marchio.  Ma c'è di più. Ho scoperto che la modella ha prestato anche la sua voce per un brano che accompagnerà la nuova campagna. Che dire: bella, brava e intonata. la canzone porta il titolo di All Day And All Of The Night, di  The Kinks.  Potrà essere scaricata gratuitamente su hm.com , disponibile anche si iTunes. I ricavati verranno devoluti a favore dell' UNICEF per sostenere l'acquisto di vaccini per i bambini. Aggiungerei anche l'aggettivo di buona, grande Gisele.  Questo è il video.

Sono solamente passato dall'altra parte

"Sono sono solamente passato dall'altra parte. È come  se fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altra lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Perchè dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Asciuga le tue lacrime e non piangere.  Se mi ami il tuo sorriso è la mia pace." Amputazione. Mancanza di una parte del corpo che ritieni fondamentale per svolgere azioni basilari da svolgere quotidianamente. Taglio netto di una mano. Una gamba. Un occhio o un orecchio. Metà rene, metà fegato. Un solo polmone. Le statistiche raccontano di episodi di gente che continua a vivere in questo modo. Ma di vite che continuano a vive...