Passa ai contenuti principali

Saldi, saldi, saldi!!

Saldi. Una parola e scateni l'inferno.

Ci sono cose che non si riescono a capire.

Ecco, uno di questi è il concetto dei saldi, per noi donne.
Nel periodo dei saldi in noi donne si scatena qualcosa di disumano. Diventiamo delle vere e proprie bestie. Segugi sciolti alla ricerca, anzi al fiuto, di un papabile affare. Noi, che puntiamo li frutto del desiderio già un sacco di tempo prima del 3..2..1.. go!! Dritte, senza alcuna distrazione ci catapultiamo e guaiiiii se cercano di portarcelo via. Perchè, ricordate che il nemico è donna e ha in nostro stesso numero di scarpe.
Bene. Per mia sfiga, al famoso 3..2..1..GO!! mi sono trovata in Puglia. E, vivendo in un paesino che dista una mezz'oretta dalla città (Foggia) con qualche negozio in più del mio paesotto, il periodo Saldi per me è stato disastroso.

Una giornata alla ricerca di qualcosa di carino. Volevo approfittare per farmi una bella valanga di regali e mettere qualcosa di nuovo nel mio armadio. Ragazze è stato tutto invano. Taglie inesistenti e quei pochi capi che avevano la mia taglia non mi piacevano. Poi c'è questa moda di andare in giro con questi maglioni super larghissimi!! Quindi, maglioni oversize OVUNQUE!! Che, per amor del cielo, a me piacciono anche e li utilizzo ma ci sono maglioni e maglioni. (Vabbè non ne facciamo un affare di Stato, Angela!!).

Vi avevo promesso che vi avrei mostrato i miei pochi capi che ho acquistato.
Intanto spero vivamente che qualche persona pia provi pietà per me e mi lasci qualcosa nei negozi romani. Arrivo, lo giuro!
Il delitto è stato commesso interamente a Tarranova. (almeno lui non mi ha abbandonata!).

Intanto vi bacio bellezze.

follow me on Facebook https://www.facebook.com/Ilblogdiangela Tweeter https://twitter.com/Angiel___
Instagram http://instagram.com/blogdi_angela

    Magllia Pullover verde smeraldo oversize (anche se la taglia è grandicella per me ma per il problema vedi sopra). Il colore mi ha rapita. Poi essendo scura nell'incarnato, capelli neri e occhi scuri risalta davvero molto. Da portare tranquillamente sui leggins con degli stivali. Un look molto spensierato/ trasandato. Ovviamente non azzarderei nessun altro colore perchè ricopre già una bella parte del corpo questo maglione. Quindi non esagerare.




  Abito intero dress color vinaccia melange. Con dettagli sulle spalle. Piccole borchie nere con punti luce di varie misure. Questo è interamente un outfit rock. Da portare con un giacchino (chiodo) di pelle nero e scarponi neri. Un outfit aggressivo di giorno e di sera. oserei anche con svariati accessori,

  Concludo con un cappotto coat. Mi ha colpito molto questa sua fantasia. Mi fa pensare i teli degli indiani. Meravigliosi. Il cappotto è davvero comodo e caldo. L'ho già indossato ed è facile abbinarlo a quasi tutti i look. Ovviamente NO per quelli elegant!! Avevo voglia di acquistare una giacca ma non il solito piumino. Quindi ho optato per questo, simile ad un montgomery. Carina anche l'abbottonatura.



Commenti

Post popolari in questo blog

TRAVEL | ASSISI TRA SAPORI E CULTURA

Ci ho messo del tempo per pensare e cercare le parole adatte per descrivere ogni sensazione che ho provato nel percorrere le vie di ASSISI . Nostalgia, tristezza, un nodo alla gola che mascheravo ad ogni passo che facevo. Nascondendolo con stupore e meraviglia. Le ultime sono sensazioni che realmente ho provato. Sin da piccola ho provato, visitando questi posti e  ogni volta che ci ritorno mi accompagnano. Le prime, invece, le ho provate perchè qui ci venivo da bambina con tutta la mia famiglia ed era tappa fissa visitare San Francesco e Santa Rita  di Cascia. Ma poi qualcosa è cambiato. Questo non vuole essere un post di quelli malinconici e strappa lacrime anzi, è un post carico di sentimento. Ecco, è proprio la descrizione giusta. A Giugno siamo partiti in sei ragazzi ed un cane alla volta di Assisi. Ospiti al  GRAND HOTEL ASSISI   (ve ne parlerò in un post dettagliato perchè merita) noi di  FOOD GANG   per assaporare ed assa...

Gisele Bundchen per H&M

Che dire ragazze la cara Gisele non si ferma mai.  Oggi mi sono fatta un bel giretto nel mio tanto amato H&M, e li sono venuta a conoscenza che la super top model ha prestato il suo volto e il suo corpo, degna di cotanta bellezza, alla collezione autunnale- invernale 2013/2014 di questo marchio.  Ma c'è di più. Ho scoperto che la modella ha prestato anche la sua voce per un brano che accompagnerà la nuova campagna. Che dire: bella, brava e intonata. la canzone porta il titolo di All Day And All Of The Night, di  The Kinks.  Potrà essere scaricata gratuitamente su hm.com , disponibile anche si iTunes. I ricavati verranno devoluti a favore dell' UNICEF per sostenere l'acquisto di vaccini per i bambini. Aggiungerei anche l'aggettivo di buona, grande Gisele.  Questo è il video.

Sono solamente passato dall'altra parte

"Sono sono solamente passato dall'altra parte. È come  se fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altra lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Perchè dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Asciuga le tue lacrime e non piangere.  Se mi ami il tuo sorriso è la mia pace." Amputazione. Mancanza di una parte del corpo che ritieni fondamentale per svolgere azioni basilari da svolgere quotidianamente. Taglio netto di una mano. Una gamba. Un occhio o un orecchio. Metà rene, metà fegato. Un solo polmone. Le statistiche raccontano di episodi di gente che continua a vivere in questo modo. Ma di vite che continuano a vive...