Mie care ragazze la festa degli innamorati è quasi giunta alle porte. Inutile dirlo, la festa che quasi tutti snobbano e che in molte, soprattutto noi donne in fondo al nostro cuore ci piace festeggiare. Ricevere un bel mazzo di fiori, i cioccolatini, dei pensierini così romantici dal proprio uomo è qualcosa di meraviglioso. Tutte le attenzioni l'uno per
l'altro. Vedere il nostro lui che un giorno sprizza romanticismo e dolcezza da tutti i pori è qualcosa di unico. Quale donna vorrebbe rinunciarci! ;) Dovrebbero esserci sempre ed in ogni momento ma inutile nasconderci dietro ad un dito, la realtà non è così! Ed ecco che in un giorno ci specializziamo in quello che più ci piace fare per rendere felice il nostro lui.
Come mi preparo io?! Beh curando tutto nei minimi dettagli. Ovviamente non trascurando nulla. Cenetta romantica a lume di candela, oramai è un must, che in queste occasioni impazza. Soprattutto se la cena è stata preparata tutto rigorosamente con le nostre manine. "Ho già gli occhi a cuoricino! Che inguaribile romantica!". Ma la carta vincente è la cura e l'attenzione in ogni cosa.
Quello che oggi vi faccio vedere è l'idea che ci suggerisce il sito Dalani. Leader nel settore nell'arredamento e io sono una loro ammiratrice da anni. Come ogni padrona di casa l'attenzione al dettaglio e alla cura è fondamentale. La Perfetta Padrona Di Casa.
In più qualche piccolo consiglio su come preparare la vostra tavola di San Valentino.
E voi che fate??? ;);)
Commenti