Eccomi di nuovo qui. Una domenica pomeriggio dove un sole timido riscalda la mia camera da dove vi scrivo. Come ogni domenica mi dedico alla ricerca di qualche brand che mi stuzzica un pò di curiosità.
E' già da un po che avevo puntato quest'azienda. Si tratta di un brand di arredamento che da un pò di tempo a questa parte adoro particolarmente. Dico la sincera verità vorrei possedere realmente un accessorio di quest'azienda. Sapete quelle cose che #senoncelhainonseinessuno, beh ecco proprio così.
Si scherza, questo è ovvio ma gli oggetti che propone SELETTI, sono vere e proprio opere d'arte.
Non so se siete già a conoscenza del basto catalogo di prodotti che può offrire ma vi invito a vedere il loro sito Sito Seletti.
Io personalmente sono rimasta affascinata, addirittura catturata dalla porcellana. Cono particolari, frutto di una mente creativa estrosa e devo dire che è un vero e proprio pezzo unico.
Passando dalla porcellana "estrosa" alle posate. Particolari anch'esse sennò inutile portare la firma Seletti. Accessori composti da posate. Posate particolari e uniche è il mood che questo brand continua a riproporci.
Veri e propri oggetti unici che arricchiscono la nostra tavola e danno quel tocco di carattere in più. Io sono innamorata da queste posate con il termine da attrezzo da meccanico. E' come se ti mandasse in tilt. Ma dove mi trovo? A pranzo o in una officina di qualche meccanico super muscoloso? (Sfido chiunque!).
Passando dalla tavola e a tutto ciò che appartiene al mondo della decorazione tavolata vi mostro quelli che per me sono gli oggetti top di questo marchio. Gli oggetti da arredo che danno quel tocco underground alla vostra casa.
In una futura casa tutta mia non potrò rinunciare a questo neon art a lettere. Ovviamente mia iniziale. La trovo dannatamente top. Poggiata a terra con i fili a vista fa molto New York.
Ovviamente arredo e home decor mon amur. I mobili di Seletti brand sono un canto alla creatività più pura. Dove colore ed immaginazione non hanno limiti.
Il mio preferito è il secondo comò della prima foto. Azzardato e sfacciato.
Che sono innamorata di Seletti oramai non è più un segreto!
Commenti