Bellezze ci siamo, la bella stagione è arrivata e personalmente alla prova costume non sono pronta. Psicologicamente e fisicamente ancora non entro nel mood estivo. Non vorrei farvi mal capire, per carità largo a sole, giornate più lunghe e belle serate. Finalmente!
A me l'estate non fa morire come stagione, preferisco di gran lunga la primavera. Le giornate sono poco più lunghe, comincia a farsi largo il sole tra le nuvole e il grigiore invernale ma del caldo africano ancora nessun accenno. Si a me il caldo asfissiante che ci rende appiccicaticce non mi va proprio giù. Vabbè ma devo sopportare.
Ragazze si comincia d andare al mare e proprio di spiaggia si parla in questo post. Quando vado al mare vedo dei look osceni, da accapponare la pelle. Amiche fashion addicted anche in spiaggia bisogna essere sempre in ordine e impeccabili. Io odio lo sciattume e il non curarsi in spiaggia mi irrita.
Si sa in spiaggia già si va senza trucco perchè si rischia di sciogliersi come ghiaccio al sole poi non curiamo nemmeno il look, ciao proprio.
Ovviamente non vi sto parlando di tacchi e vestitino all'ultimo grido, per carità! Quando parlo di oscenità mi riferisco anche a quello. Vere e proprie passerelle sul bagnasciuga. Per me è no belle mie!
Look carino, curato, curato nei dettagli e armonioso è sempre gradevole da guardare.
Qui vi mostro quattro look che ho pensato alle ragazze di oggi. Ho pensato a ogni tipo di ragazza. Dalla più fashion, che abbina anche gli accessori al costume, alla ragazza normale ma che ci tiene a non voler fare la figura da sciattona.
Personalmente prediligo un look COMODO. Semplice ma stravagante. Un particolare che non rinuncio è il cappello e occhiali da sole. Ragazze un pò più grandicelle come me munitevi di occhialone da sole. Evitiamo di arricciare la pelle e preveniamo la comparsa di piccole rughette. Difficile da fare perchè quando si comincia a sudare io vorrei buttarmi in acqua non pensando al look. Attenzione però!
Vi lascio ai look e fatemi sapere la vostra.
Che il buon gusto sia con voi.
Commenti