Eccomi di nuovo con voi ragazze. Perdonata la lunga assenza volevo tornare sul blog con un post degno di nota. Quello di cui vi parlerò è degno di un grande applauso.
Per chi mi segue da tempo sa che sono attratta da iniziative che uniscono l'utile al dilettevole. Soprattutto se si parla di sociale.
La festa della Mamma si sta avvicinando e come non festeggiarla regalando alla propria mamma un gioiello?? Ma non un gioiello qualunque uno molto,ma molto speciale.
Il gioiello di cui vi sto parlando è il risultato di una collaborazione tra WeWorld e BeA Legami Preziosi.
Procediamo per gradi.
WeWorld è una Organizzazione Nazionale Governativa. Coinvolge 40mila sostenitori e 800 mila beneficiari. Si tratta di un'organizzazione no-profit italiana che promuove e difende a livello internazionalei diritti di donne e bambini. In WeWorld c'è il Mondo intero.
Un mondo che dialoga e collabora sulla base di comuni valori. Rimettere il futuro nelle mani di donne e bambini in difficoltà. Per far ciò puntano sul far diventare parte attiva e quindi protagonisti del loro futuro le popolazioni delle quali si occupano.
WeWorld ha attivato progetti in vari paesi (Kenya, Tanzania,Benin,India, Nepal, Cambogia) ma anche in Italia. Garantire l'istruzione, salute e protezione ai più piccoli e per farlo si parte dalle loro mamme. Puntano all'istruzione, salute, parità di genere, diritti delle donne, protezione e partecipazione.
La mission e i focus dei loro progetti si sono sposati con BeA Legami Preziosi, brand di gioielli.
Tale brand ha dedicato una collana speciale che non solo farà felici le mamme che lo riceveranno ma ne aiuterà anche tante altre in tutto il mondo.
Il nuovo gioiello sosterrà la campagna "Mia Mamma è (anche) una Donna". Acquistando tale gioiello si potrà dare un aiuto concreto alle tante donne che da Palermo a Brasilia, da Milano a Nairobi hanno grandi difficoltà a crescere i propri bambini e fanno mille sacrifici per arrivare a fine mese.
E' possibile prenotare la collana e la personalizzazione online sul sito di BeA o rivolgersi alle gioiellerie partner del brand.
"Vorrei che mia mamma fosse un poliziotto, così
quando litiga con papà lui non la picchia."
Marta, 5 anni.
#failatuaparte
#failatuaparte
Commenti