Eccomi ragazze, di nuovo tra voi!!
Dire che mi siete mancate e mi è mancato scrivere è riduttivo ma un pò di stacco ci voleva. Nell'ultimo periodo ho avuto un gran bel da fare e devo dire che il tram tram ancora non mi lascia in pace, purtroppo. Ma infondo la vita è così per tutti.
Sono stata lontana dal blog ma mai dai vari social. Soprattutto su Instagram sono sempre super attiva. Mi piace condividere con voi i miei piccoli momenti di vita quotidiana. Ma quando viaggio vi bombardo di foto carine...ehehe.
Parlando di viaggi, in queste due settimane sono stata un pò al mare. Pochi giorni e il colorito ormai è già andato via, purtroppo.
Divisa tra Lazio e Puglia ho scoperto una Sabaudia meravigliosa. Non ero mai stata e mi ha rapito il cuore.
Poi casa, il Gargano. Nell'esattezza Vignanotica. Per me casa perchè appena posso stacco tutto e scappo nella mia piccola spiaggetta di sassi dove i pensieri sono banditi.
Sabaudia per me è stata una vera scoperta. Anzi una rivelazione. Il panorama affascina ed incanta. Essendo abituata al Gargano mi meraviglio non molto facilmente dei posti marini che cadono a picco sul mare o dove il verde duro, scuro della foresta si confonde con l'azzurro del mare.
Per me questa è vita!!
Vedendo Sabaudia la mente è volata in California. Ovviamente non essendoci mai stata ma vedendo foto e video qui e la è facile associarli. Io che sono cresciuta a pane e THE HILLS mi sono già immaginata a fare falò sulla spiaggia con tutta l'allegra e snob compagnia di Louren Conrad...MAGARI!!
Ho avuto modo di poter ammirare Punta Rossa Circeo e Parco San Felice, che meraviglia.
Posti davvero unici che ti lasciano la voglia di tornarci e tornarci ancora...
Scogliere che cadono a picco sul mare, promontori che ti danno la possibilità di sedere, riposare e ammirare il mare in lontananza. O di pensare. Perchè il cervello anche lui merita vacanze o forse no!
Io qui ho sognato, pensato e immaginato. Cosa non ricordo, ma ovunque vado porto con me piccoli frammenti di immagini che poi fanno parte di un grande puzzle chiamata vita.
Poi casa, e qui non puoi fare altro che lasciare all'entrata callulare, agenda, pensieri e sensazioni che pesano sul cuore e nella mente. Chiudere gli occhi,accoccolarti al sole e cominciare a sognare.
Quando sento la necessità di ricaricarmi, in estate, è qui che mi rifugio e andar via pesa sempre di più.
La bellezza di questi posti è indescrivibile. Che poi pensandoci la meraviglia del nostro paese è sconfinata e merita di essere scoperta posto dopo posto.
To be contenued...
Commenti