Parte tutto di mattina. Quando ti svegli con un'idea, quella, non ti lascerà in pace fino a quando non l'hai assecondata. Poi aggiungiamo se l'idea appartiene ai cambiamenti. Quelli son pericolosi, si sa.
Allora non ti resta che sederti e cominciare a spulciare qui e là tra le tendenze hair che vanno di moda.
Perché qui il file rouge è sempre il trend. E' risaputo che a noi le cose out non CI PIACCIONO!
Che lo shastush fosse ormai decisamente out è più che chiaro anche ai non addetti ai lavori, del fashion s'intende.
Reduce da un degradè sul nocciola ma dall'idea fissa, che più fissa non si può, di tornare al capello scuro a tinta unita possibilmente, salto tra una treccia a lisca di pesce e uno chignon basso che fa tanto chic. Mi ritrovo ipnotizzata a fissare capelli sylver. No bianchi e no biondi. Grigio non ci confondiamo.
Io che devo ancora riprendermi dalle feroci quanto arrapanti sculacciate del ormai caro, a tutte noi, Mr Gray.
Credo che se un giorno mi presentassi da quel sant'uomo di Mario o dalla meravigliosa quanto paziente Rosanna richiedendo tale risultato rimarrebbero allibiti. Qualcuno mi farebbe sedere chiedendomi cosa o chi mi avrebbe ridotta così da farmi pensare ad una follia del genere.
Credo che ad una tentazione del genere bisogna cedere solo se si è belli. Da morire. Ma di una bellezza interiore, che si sà è l'anima quella che conta. Credo che Dio abbia in serbo per me ben altre punizioni per aver ceduto a tentazioni indegne quanto bizzarre in questo "Fashion World". Tranquilli questa volta faccio la brava.
Credo che danno luce, esaltano lo sguardo ed ipnotizzano. Ma personalmente di Cinquanta sfumature di Grigio continuo a preferire quel gran gnocco di MR Gray.
Sia chiaro!!
Per tutto il resto è solo follia e questa vita
condiscila con l'ingrediente migliore..
Commenti