Ovvero cose che potresti regalare o vorresti auto-regalarti. Effettivamente quest'anno i pensieri sono rivolti ad altro e, fino ad ora, non ho avuto modo di fermarmi a pensare a ciò che vorrei avere per questo Natale. Mancano quattordici giorni e parlare di regali low cost o fatti all'untimo momento mi sembra un po' azzardato. Sono pur quattordici giorni e abbiamo ancora tutto il tempo di pensare e ripensare su quello che potrebbe essere il capo/oggetto/prodotto beauty - metteteci anche quella diavoleria che volete- proibito. Per voi o per chi avete nel cuore.
Regaliamo e regaliamoci del tempo. Per noi e per la nostra anima. Anche da passare in cucina che credo sia il miglior modo da sprecare tempo prezioso in qualcosa di produttivo. Un invito o una dedica d'amore. Regaliamo più libri. Come a significare che tra le mani porgiamo un po' di noi, della nostra storia, del nostro tempo ritrovato in qualcosa che ci ha colpiti. Catturati. Che ci ha fatti perdere per poterci ritrovare.
OPEN ad essere sincera non ho avuto ancora la possibilità di poterlo leggere. Sarà che le autobiografie lasciano spazi a racconti, nella mia mente. Nulla da dire sul campione di tennis. Il libro in molti me lo hanno consigliato con tanto di occhi sgranati e aggettivi superlativi che lo descrivono. Come potrei perdermi tanta roba!
RICETTE DAL CUORE appena scappo a Roma voglio -ripeto, voglio- prenderlo. Seguo il suo blog A Gipsy in the Kitchen già da tempo e ogni volta che sbircio mi riprometto di fare almeno una ricetta delle sue. Che sia una torta, un primo piatto, una zuppa o anche un biscottino. Poi finisce che mi arrendo perchè davanti a tanta bravura bisogna solo restare a guardare e applaudire. Sempre. Libro pieno zeppo di ricette e di racconti di viaggi. Eh si, mica la costra Alice resta relegata in cucina ma viaggia e anche tanto. Con il suo gitano, in giro per il mondo, a scoprire ricette e posti nuovi da raccontarci.
Complimenti. Dai un'occhiata
SELETTI e la sua genialità. Praticamente se mettete questi piatti potete anche non cucinare. Li punto già da un po'. Che poi di questo marchio mi piace tutto e farei prima ad invitarvi a dare un'occhiata al sito che a mostrarvi l'intero arsenale. Le lampade a neon entrano in direttissima tra i miei sogni proibiti. Un giorno. Quando avrò una casa tutta mia. SELETTI
DIPTYQUE e fate ciao ciao con la manina a tutte le candele che vi siete sniffate negli ultimi anni IKEA compresa. E' la mia preferita in assoluto. diptyqueparis
COLLISTAR due goccine di acido ialuronico da massaggiare sul viso e possiamo continuare ad andare in disco come se nulla fosse. A fare le zie ci pensiamo domani. collistar
MAC nell'esattezza il Roby Woo. Poi non dite che che non vi penso. Quando lo faccio ci metto impegno. Come quello che dovete mettere quando applicate questo rossetto. Matt e si fissa velocemente ma la tenuta è fantastica. Puntare tutto sulle labbra. Un velo di eyeliner e facciamola uscire la diva che è dentro di noi. MAC
CHANEL 2.55 e qui parliamo di vendere organi mica solo svaligiare banche. Prezzo improponibile. Però se dobbiamo parlare di liste di desideri io ve la propongo sempre. Inutile dire no con aria da snob perchè questa signorina qui ha fatto e farà sognare ogni donna sul pianeta per sempre. Quindi, tutte insieme, ammiriamola con immenso desiderio. Amen.
BALMAIN che io sia un'amante di clutch è cosa risaputa a molti. Finisce che riempio le tasche dei jeans perchè in così poco spazio puoi metterci solo i sogni. Sono innamorata letteralmente. Ho perso la capoccia. Ciao, andata. Solo per lei. Entrata a pieno titolo tra le bag in voga nel 2015. Tutto il mio regno per questa.
ASOS torniamo con i piedi ben piantati a terra. Pelliccia ecologica s-t-ra-figa. Poi grigia che in giro si vedono colori da far sgranare gli occhi e no comment. Ciao proprio.
Commenti