Passa ai contenuti principali

CHRISTMAS DRESS #CERCASI



Natale ormai alle porte e le immancabili- quanto ansiogene domande- su quali siano i programmi per il prossimo Capodanno sono ormai dietro l'angolo. Personalmente non progetto nulla. Circondarsi di amici e persone che amo è priorità il resto è vita che scorre. Una certezza è il cenone di Natale con parenti il cui dialogo è fatto da altrettanto domande ansiogene ma sono poche ore e lasciamoli pur sfogare sti parenti. 
Domenica presa per me e per il mio ego, praticamente giornata pregna di attenzione a miscelare l'olio con lo zucchero per uno scrub viso degno di tale nome. 
Qualche assaggio di cene/pranzi/aperitivi/the con parenti l'abbiamo avuta e ora possiamo entrare a piè pari nel girone degli ingordi e solo Dio sa quale punizione mi sta riservando. 
Il forno ha già sfornato biscotti al cioccolato in quantità industriali. All'appello, per ora, mancano le cartellate perchè in Puglia non è Natale senza di esse ma per la signora madre si attende il ventiquattro. Praticamente è come quelli che il presepe non è mai completo sino al venticinque. Una filosofia di vita in pratica. 

La casa piena di lucine perchè anche se non salveranno il mondo lo rendono di certo migliore. Willy ha il suo collare natalizio. Color rosso, meglio andare sul sicuro. Giro di shoppong fatto ma niente di interessante. Jeans strappati anche a Natale che poi a me sto stile da scappati di casa comincia a stancare. In cerca dell'outfit perfetto. Meno scontato ma non troppo fuori le righe che di certo bisogna fare i conti con la realtà. Little red dres sempre in voga ed è come andare su sicuro. Black dres sempre ben accetto ma amiche mie è Natale ed osiamo almeno nella grande festa che ad essere seri e rigorosi c'è sempre tempo. 















Commenti

Post popolari in questo blog

TRAVEL | ASSISI TRA SAPORI E CULTURA

Ci ho messo del tempo per pensare e cercare le parole adatte per descrivere ogni sensazione che ho provato nel percorrere le vie di ASSISI . Nostalgia, tristezza, un nodo alla gola che mascheravo ad ogni passo che facevo. Nascondendolo con stupore e meraviglia. Le ultime sono sensazioni che realmente ho provato. Sin da piccola ho provato, visitando questi posti e  ogni volta che ci ritorno mi accompagnano. Le prime, invece, le ho provate perchè qui ci venivo da bambina con tutta la mia famiglia ed era tappa fissa visitare San Francesco e Santa Rita  di Cascia. Ma poi qualcosa è cambiato. Questo non vuole essere un post di quelli malinconici e strappa lacrime anzi, è un post carico di sentimento. Ecco, è proprio la descrizione giusta. A Giugno siamo partiti in sei ragazzi ed un cane alla volta di Assisi. Ospiti al  GRAND HOTEL ASSISI   (ve ne parlerò in un post dettagliato perchè merita) noi di  FOOD GANG   per assaporare ed assa...

Gisele Bundchen per H&M

Che dire ragazze la cara Gisele non si ferma mai.  Oggi mi sono fatta un bel giretto nel mio tanto amato H&M, e li sono venuta a conoscenza che la super top model ha prestato il suo volto e il suo corpo, degna di cotanta bellezza, alla collezione autunnale- invernale 2013/2014 di questo marchio.  Ma c'è di più. Ho scoperto che la modella ha prestato anche la sua voce per un brano che accompagnerà la nuova campagna. Che dire: bella, brava e intonata. la canzone porta il titolo di All Day And All Of The Night, di  The Kinks.  Potrà essere scaricata gratuitamente su hm.com , disponibile anche si iTunes. I ricavati verranno devoluti a favore dell' UNICEF per sostenere l'acquisto di vaccini per i bambini. Aggiungerei anche l'aggettivo di buona, grande Gisele.  Questo è il video.

Sono solamente passato dall'altra parte

"Sono sono solamente passato dall'altra parte. È come  se fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altra lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Perchè dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Asciuga le tue lacrime e non piangere.  Se mi ami il tuo sorriso è la mia pace." Amputazione. Mancanza di una parte del corpo che ritieni fondamentale per svolgere azioni basilari da svolgere quotidianamente. Taglio netto di una mano. Una gamba. Un occhio o un orecchio. Metà rene, metà fegato. Un solo polmone. Le statistiche raccontano di episodi di gente che continua a vivere in questo modo. Ma di vite che continuano a vive...