Ragazze vi dico la verità, non sono stata sveglia tutta la notte per vedere la kermesse dei Golden Globe. Avendo Sky mi si sarebbe ripresentato in mille salse e in ogni ora del giorno e della notte e quasi sicuramente, come ho fatto, l'avrei vista comoda e in un orario decente.
Diamo il via alle danze e come non potrei cominciare con questa GIF che rappresenta in assoluto l'essenza di tutta la gara. Tradotto= SCAN-SA-TE!
Come di consueto,però, il giorno dopo ho dato un'occhiata sui vari siti/blog sulle mise delle attrici e non attrici. Di giornaliste e blogger. Insomma sulle personc-ine che pullulano lo Star Sistem.
La 73esima edizione dei Golden Globes, tenutasi di consueto a Los Angeles, racchiusa in due parole: CHIC E SOBRIO.
Finalmente!!
Il filone dell'eleganza è stato seguito anche nel trucco e parrucco. Trionfano bob lungo, raccolti e semi raccolto morbidi. Un Make-up dalle tonalità del nude e tres chic.
Chi ha fatto di stramberia ed essere sempre e comunque sopra le righe ha anchessa scelto la semplicità e l'eleganza. Quella che ha contraddistinto le dive di una volta. Perfino Lady Gaga ha direzionato la sua scelta in un Versace nero e classico. In versione Marilyn Monroe, anche se non è la prima volta che la "cita" nei suoi look.
Adoro e l'ho adorata anche nelle sue versioni provocatorie. Sto seguendo il suo debutto come attrice in American Horror Story e continuo ad amarla. In una versione più garbata e più chic è veramente maestosa. Anche con tutte le imperfezioni che la caratterizzano. Top Jennifer Lawerence nel suo Dior, in un raccolto morbido e trucco dalle tonalità del nude.
Jennifer Loper ti amo e ti adoro e sai che staresti bene anche con un sacco di immondizia addosso ma tutto questo "fasciare" e "drappeggio" proprio non mi convince. Il colore è azzeccato ma per me è un NI.
Seguiranno foto di look che mi hanno realmente stregata, al di là del personaggio. Aspetto le vostre scelte di stile.
Bacioni bellezze.
Angela xoxo
Commenti