Al di la dei giudizi e dei gusti personali.
Al di là che sia biondo-occhi-azzurri, il che potrebbe far pensare che si tratti di principe azzurro, ma non lo è. Ormai è assodato che quelli- i principi azzurri-siano gay e impazziscono per il rosa shocking.
Al di là della barba incolta, che fa tanto scappato di casa; che fa molto boscaiolo sexy. Che anche la zia Pinella ci dice che da uno così sarebbe meglio stare alla larga.
Al di là del corpo ricoperto dai tatuaggi che fanno molto ragazzo in cerca di guai o che il caos ce l'ha già in testa. Che fa molto "uomo che non deve chiedere mai" ma poi chiede di essere salvato, chissà da cosa, ma noi la "sindrome da crocerossina" ce l'abbiamo cucita addosso.
Al di là che ci hanno insegnato che uno così non andrebbe mai presentato ai genitori che sicuro scatta delirio famigliare e ricovero in una clinica psichiatrica o una setta spiritica. Altro non sono che figlia del demonio.
C'è chi poi mi ripete che, quasi arrivata agli -enta, dovrei cominciare a mettere la testa a posto. A mettere ordine nella mia vita. Che vada al di là della scarpiera. Di vestirmi da sciura. E di cercarmi un posto-oltre al marito- in questo mondo che sia casa.
Che il tempo passa.
A voi le foto. Per le opinioni vi aspetto nei commenti.
Commenti