Sono mesi che, quasi ogni giorno, vi scrivo su questo blog.
Mi racconto e vi parlo delle mie giornate, dei miei viaggi, dei miei lati frivoli che mi accomuna un pò a tutte voi. Molte di voi però non sa molto di me perchè ho sempre cercato di celare, un pò per timidezza un pò per conservare il mio mondo reale da quello che è sul web. Non perchè qui sono un'altra persona e fingo in qualche modo ma perchè cerco di tenere divisi i due mondi. Ma a volte resta difficile.
Ed eccomi qui che ho deciso di raccontarmi ed aprirmi, a piccole dosi, il mio mondo. Dieci piccole pillole su quella che sono e come sono. Dieci piccole pillole di glamour e leggerezza altrimenti non sarei io. Dieci piccole pillole di Angela in ogni sua sfumatura.
1) Sono follemente innamorata di Leonardo di Caprio ma non ho pianto di gioia al suo (finalmente arrivato) Oscar. Ma non perchè non ho più l'età per certe cose ma solo perchè tale successo e tale bravura va applaudita e festeggiata a modo. In piedi, davanti alla TV, applaudendo come merita.
2)Soffro da sindrome compulsiva di acquisto candele. Ne ho di ogni tipo e ogni profumazione. Tranne la cannella perchè automaticamente mi arriva un mal di testa atroce.
3) Odio la cannella.
4) Passerei intere giornate a casa indossando pigiama e stando vicino al camino. A scrivere o a leggere, perchè mi rilassa e mi rappresenta.
5) Amo il mare. Il tramonto e le cicale in sottofondo perchè mi ricordano casa e quel Gargano che ovunque vado spero di trovare. Perchè casa è ovunque purchè lo so porta nel cuore. Il profumo del bucato fresco e dei cornetti appena sfornati.
6) Senza phone e spazzola tonda non so stare.
7) Senza la mamma sarei persa, vuota, smarrita. Perchè mi supporta in tutto nonostante tutto. I miei grilli per la testa, le mie giornate no, la mia lunaticità e il mio essere irrequieta.
8) Irrequieta. Camaleontica ed ostinata.
9) Non esco di casa senza cellulare, chiavi, burro cacao e crema mani. Sto usando una crema di Bottega Verde e presto vi dirò.
10) Credo fortemente nella felicità, in chi corre per raggiungere i suoi sogni qualsiasi essi siano. Nell'amore passionale che ti travolge. In quello viscerale, scomodo e inconveniente.
Commenti