Una treccia improvvisata. Frange negli accessori e orecchini importanti perchè dove vogliamo andare le cose semplici non sono le benvenute. Abiti lunghi con stampe e non per il fatto di voler pulire il pavimento perchè noi non siamo in uno store ma immaginiamo di essere in California: sole, mare e party mode on. Luna-park e mille lucine come se fossimo in un mondo parallelo dove tutto è molto più bello e la filosofia di vita è incentrata nel "volemose bene!". Sempre!
Se ancora non aveste capito, sto parlando del festival più famoso del pianeta terra che proprio in questi giorni ha chiuso i battenti. COACHELLA.
Stile hippie come se quasi volesse fare l'occhiolino al famosissimo concerto di Woodstock che a mio modestissimo parere nulla ha a che vedere.
Proiettandoci in quelle terre lontane come se stessimo ballando con la nostrana Chiara Ferragni e la top delle top model Alessandra Ambrosio ho scelto il mio look a tema.
Maxi dress fiorato che alla sola visione mi ci sono innamorata vedi qui (perchè indossato dalla modella sicuramente rende meglio di me che modella proprio non sono). Semplicissima camicia di jeans che tutte noi sicuramente abbiamo nel nostro armadio, annodata in vita perchè nella vita non si deve mai essere banali.
Frange sulla borsa in tonalità caramello. Tracolla perchè quando ballo - come se non ci fosse un domani- non bado a pensare figuriamoci le borse. vedi qui
Scarpe. vedi qui
Mocassino a righe in paglia. Semplice, comode e veloci da disfarsene perchè piedi a terra ben piantati nella sabbia che non si dica che noi europee noi ci immergiamo anima e cuore nelle tradizioni altrui.
L'intero look è interamente #ovs. Sognare fa bene ma i vestiti sono reali e vi attendono negli store passate a provarli come ho fatto io.
:)
Commenti