Se mi seguite da tempo avrete sicuramente capito che sono amante di righe e di tendenze. Sposo qualsiasi tendenza o almeno cerco di capire quale, tra le tendenze del periodo, sia più adatto a me ed al mio fisico.
Prima regola del mondo #fashion è quello di essere al passo con i tempi ma non a costo di sminuirsi o apparire ridicoli. Perhè la moda è libertà e la cosa importante è sentirsi bene con se stessa. Le regole lasciamole in altri posti.
Sono stata ospite, ancora una volta, nello store di OVS di Foggia per poter toccare con mano e provare i nuovi capi della collezione primavera/estate2016. Tra i tanti capi arrivati ho avuto svariati colpi di fulmine. Già nei post precedenti vi ho mostrato i miei primi amori per questa collezione ma oggi vi mostro il look che ho ricreato che più mi ha fatto battere il cuore.
In un solo look ritroviamo tendenze e must have del momento. Quando mi capita di poter abbinare e ritrovare tutto ciò in un solo look mi sento davvero felice.
Panta culotte a righe abbinato ad una blusa color cammello con dettagli seventiage e maniche che scendono morbide.
Ho deciso di abbinare una borsa grande, di quelle che piacciono a me richiamando lo stesso colore della blusa, ma se siete attente non ho abbinato al colore delle scarpe scegliendole nere.
Volevo un pò sdoganare questa regola-non regola del colore. Non è obbligatorio o almeno io cerco di smorzare un pò i toni rendendo l'outfit meno serioso.
Come SCARPE ho sceldo dei sandali a tinta unita che si allacciano alla caviglia. Comodi e versatili. Credo che sia la scarpa migliore per questo look ma come alternativa una decoltè per rendere l'outfit più elegante.
Per un evento o una cerimonia il panta culotte è il capo più gettonato. Una camicia skinnie classica ed una pochette cambia completamente l'intero look.
Spero vi sia piaciuto il look di oggi.
Commenti