Passa ai contenuti principali

MY LIFE | LE CHICCHE DEL WEEKEND



Finalmente weekend e finalmente relax. Giuro che passo tutta la settimana a provare e ricercare pezzi carini di cui parlarne e mostrarveli nel nostro appuntamento settimanale. 

Si lo so che ho saltato qualche settimana ma non mi dimentico di voi ;)


In questo nostro appuntamento vi parlo dei prodotti beauty che realmente ho provato dei quali mi sono follemente innamorata e mi consiglio spudoratamente. Poi due pezzi super fashion che entrano a pieno titolo nella mia famosissima wishlist.

Partiamo subito con il beauty!!


KERASTASE  NUTRITIVE. Shampoo, maschera e fluido di nutrizione d'eccezione. Li adoro. Finalmente ho trovato i prodotti della mia vita. Per una come me, dal capello crespo, doppio e dalla folta criniera ha l'urgente bisogno di qualcosa che riesca a domare davvero i capelli. Perchè vivono di vita propria. Ecco amiche, se anche voi avete il mio stesso problema io vi invito a provarli e sicuramente vi innamorerete anche voi. 

Sin dall'applicazione dello shampoo si sente al tanno il capello molto più nutrito e morbido. La maschera è un vero e proprio trattamento di bellezza che da il tocco finale alla hair cair routine. 

L'idratazione e la morbidezza racchiusa in una crema. LICTHENA EQUILYDRA (LEGGERA). Con il cambio di stagione la mia pelle subisce un vero e proprio cambiamento. Molto più secca, si ingrigisce e perde di luminosità. Insomma uno zombie. 

Questa crema mi ha aiutata ad affrontare il cambio di stagione senza che la mia pelle ne abbia risentito. Ottima alleata anche nella make-up routine. Utilizzandola come base trucco è fenomenale; leggera e si assorbe facilmente. Ottima!!



Nuove salviette struccanti della FRIA. Effetto NUTRIENTE ed NIGHT CALMING.
La prima con latte detergente ad azione rigenerante. Dal tessuto soft massage, salvietta a nido d'ape ha la capacità di rimuovere ogni traccia di trucco. Con la possibilità di generare un ottimo massaggio sulla pelle, rilasciando in modo graduale la formulazione cremosa. 

La seconda tipologia di salviette arricchita da olio di argan effettua un'azione protettiva donando un senso di relax. L'azione NIGHT CALMING dona maggiore idratazione e freschezza in modo naturale. 

Tra le due ho preferito la prima tipologia di salviette ma entrambe sono di ottima qualità. Per le amanti di salviette come me ve le stra-consiglio. 

Passando alla sezione Fashion ho semplicemente due chicche da consigliarvi. Occhi aperti e al mio tre tutte su questi due siti a guardare la nuova collezione.

Partiamo con la prima che aspettavo da molto e che alla fine si è rivelata un vero e proprio flop. Peccato. 

 KENZO x H&M tutte le fashion victim lo hanno atteso e venerato. Sospirando e preparandosi alla nottata da fare fuori dai negozi per accaparrarsi i primi pezzi tanto ambiti.
Io?! 
Direttamente dal sito comoda sul mio divano. 
Ho dato una prima occhiata e ho salvato 2-3 pezzi che mi solo piaciuti. Il resto lo lascio felicemente alle altre. 


Prezzo 59.90 euro per un capo che sembra un pigiama. Dato che io impazzisco per questo stile lo salvo dall'obbrobrio di questa collezione. 

Voi cosa ne pensate?

Passando per la nostra fedele ed amata Zara adoro, adoro, adoro questo cappottino. Per un' amante dei cappotti della nonna come me non potevo non segnalarvi questo adorabile cappottino.


Fatemi sapere le vostre chicche del weekend da poter arricchire la mia wishlist interminabile.


Commenti

Post popolari in questo blog

TRAVEL | ASSISI TRA SAPORI E CULTURA

Ci ho messo del tempo per pensare e cercare le parole adatte per descrivere ogni sensazione che ho provato nel percorrere le vie di ASSISI . Nostalgia, tristezza, un nodo alla gola che mascheravo ad ogni passo che facevo. Nascondendolo con stupore e meraviglia. Le ultime sono sensazioni che realmente ho provato. Sin da piccola ho provato, visitando questi posti e  ogni volta che ci ritorno mi accompagnano. Le prime, invece, le ho provate perchè qui ci venivo da bambina con tutta la mia famiglia ed era tappa fissa visitare San Francesco e Santa Rita  di Cascia. Ma poi qualcosa è cambiato. Questo non vuole essere un post di quelli malinconici e strappa lacrime anzi, è un post carico di sentimento. Ecco, è proprio la descrizione giusta. A Giugno siamo partiti in sei ragazzi ed un cane alla volta di Assisi. Ospiti al  GRAND HOTEL ASSISI   (ve ne parlerò in un post dettagliato perchè merita) noi di  FOOD GANG   per assaporare ed assaggiare in ogni singola parte Assis

TRAVEL | IL RELAX CON DAY BREAK HOTELS

Si sa che la città in estate non è il massimo della vacanza, ma se purtroppo ci sono variabili che non si possono modificare si cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.  Ci si ingegna e si sfruttano tutte le potenzialità che il posto ci offre. Mettici anche la tecnologia che siamo nel duemiladiciotto e oramai è grande alleata in tutto. Io e la mia amica Valentina di  twocookiesintheworld.it/    grazie a FOOD GANG  abbiamo deciso di affidarci alla nuova piattaforma di  DAY BREAK HOTELS  . DI COSA SI TRATTA? E' una vera e propria rivoluzione sul concetto di Hotel.  E' un nuovo modo di vivere gli Hotels ed i loro servizi portandoli alla portata di tutti e nella nostra quotidianità. Prenotare una camera d'hotel tra le sei/otto ore. Fascia oraria prevista tra le 10 e le 18 oppure tra le 18 e le 24. Con tale prenotazione si può accedere alla spa, ristorante e/o piscina. FANTASTICO!!  " Chiunque può diventare un daybreaker: uomini e donne d’affa

DI ADDII. DI FELICITA'.DI VITA.

Chiedo venia. Scusa. Perdono e pietà. Sparita dal blog quando le cose ci facevano serie e non c'era nessuno a dispensarvi consiglia. Sono convintissima che ve la siete cavata nel miglior dei modi e in queste feste siete state impeccabili. Siete o non siete mie lettrici!!! Ed eccomi di nuovo qui con più carica di prima a scrivere di me e di voi. Questo post non è l'ennesimo post fatto per propinarvi un elenco di bilanci o nuovi propositi dei quali nessuno frega molto. Questo è un post scritto per dire grazie. Forse avrei dovuto intitolarlo scrivendo semplicemente grazie ma come sapete non sono fatta per le cose semplici e banali. Dico grazie tante volte forse perchè dove sono cresciuta è buona educazione. Dico grazie a molte persone perchè non prendo per scontato tempo e vita. Grazie a questo anno chiuso. Andato. Finito. Grazie 2015 per questo tempo passato. Anche se il tempo passa e pozioni magiche per rimanere così giovani e belle ancora non l&