Passa ai contenuti principali

FASHION | IL MAGLIONE DI NATALE



Manca poco a Natale ed io sono ancora agli inizi con i giri per i mercatini alla ricerca del regalo perfetto. Che poi tanto perfetto non sarà perchè è sempre difficile riuscire a centrare l'obiettivo. Ma io ci metto sempre il cuore lo sapete. 

In questo post non voglio parlarvi di regali. Sulla mia pagina Angela's Secrets by Angela Calzone ho postato un album dedicato completamente alle christmas gift e c'è davvero di ogni. 

Quello che più mi alletta, sbizzarrisce. Mi rende adrenalinica è la ricerca del maglione perfetto da indossare alle due cene di Natale e Capodanno. 

Avete sentito bene!!

Cercare, volere e trovare ardentemente un maglione da poter indossare nelle due-facciamo anche tre- sere in un anno intero.

Ormai è un rituale che faccio da circa un paio d'anni e ve lo consiglio. Non vi sto dicendo di entrare nel club delle pazze smodate come me, ma vi suggerisco di cominciare a prendere alla lettera questo rituale come me. Mi aiuta ad accogliere il Natale in modo diverso. Oltre alla ricerca dei regali per le persone care ho qualcosa da regalare anche a me stessa. Che vada al di là delle cose utili. Cerco ogni anno qualcosa di diverso. Renne, babbo natale, stella di natale, fiocchi di neve etc. A volte-non vi nascondo- ho sfiorato il ridicolo. Che poi se non si regala qualche sorriso a Natale quando dovremmo farlo??

Questa cosa hanno cominciato a farla anche le catene low cost d'abbigliamento. H&M, Zara, Manzo, Piazza Italia ed altre. Ma come non citare anche quelle on-line tra le più famose Asos che ha dedicato un'intera sezione sul sito.

Occhio alla galleria:

H&M

H&M






Zara

Zara

Asos.com




Commenti

Post popolari in questo blog

TRAVEL | ASSISI TRA SAPORI E CULTURA

Ci ho messo del tempo per pensare e cercare le parole adatte per descrivere ogni sensazione che ho provato nel percorrere le vie di ASSISI . Nostalgia, tristezza, un nodo alla gola che mascheravo ad ogni passo che facevo. Nascondendolo con stupore e meraviglia. Le ultime sono sensazioni che realmente ho provato. Sin da piccola ho provato, visitando questi posti e  ogni volta che ci ritorno mi accompagnano. Le prime, invece, le ho provate perchè qui ci venivo da bambina con tutta la mia famiglia ed era tappa fissa visitare San Francesco e Santa Rita  di Cascia. Ma poi qualcosa è cambiato. Questo non vuole essere un post di quelli malinconici e strappa lacrime anzi, è un post carico di sentimento. Ecco, è proprio la descrizione giusta. A Giugno siamo partiti in sei ragazzi ed un cane alla volta di Assisi. Ospiti al  GRAND HOTEL ASSISI   (ve ne parlerò in un post dettagliato perchè merita) noi di  FOOD GANG   per assaporare ed assaggiare in ogni singola parte Assis

TRAVEL | IL RELAX CON DAY BREAK HOTELS

Si sa che la città in estate non è il massimo della vacanza, ma se purtroppo ci sono variabili che non si possono modificare si cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.  Ci si ingegna e si sfruttano tutte le potenzialità che il posto ci offre. Mettici anche la tecnologia che siamo nel duemiladiciotto e oramai è grande alleata in tutto. Io e la mia amica Valentina di  twocookiesintheworld.it/    grazie a FOOD GANG  abbiamo deciso di affidarci alla nuova piattaforma di  DAY BREAK HOTELS  . DI COSA SI TRATTA? E' una vera e propria rivoluzione sul concetto di Hotel.  E' un nuovo modo di vivere gli Hotels ed i loro servizi portandoli alla portata di tutti e nella nostra quotidianità. Prenotare una camera d'hotel tra le sei/otto ore. Fascia oraria prevista tra le 10 e le 18 oppure tra le 18 e le 24. Con tale prenotazione si può accedere alla spa, ristorante e/o piscina. FANTASTICO!!  " Chiunque può diventare un daybreaker: uomini e donne d’affa

DI ADDII. DI FELICITA'.DI VITA.

Chiedo venia. Scusa. Perdono e pietà. Sparita dal blog quando le cose ci facevano serie e non c'era nessuno a dispensarvi consiglia. Sono convintissima che ve la siete cavata nel miglior dei modi e in queste feste siete state impeccabili. Siete o non siete mie lettrici!!! Ed eccomi di nuovo qui con più carica di prima a scrivere di me e di voi. Questo post non è l'ennesimo post fatto per propinarvi un elenco di bilanci o nuovi propositi dei quali nessuno frega molto. Questo è un post scritto per dire grazie. Forse avrei dovuto intitolarlo scrivendo semplicemente grazie ma come sapete non sono fatta per le cose semplici e banali. Dico grazie tante volte forse perchè dove sono cresciuta è buona educazione. Dico grazie a molte persone perchè non prendo per scontato tempo e vita. Grazie a questo anno chiuso. Andato. Finito. Grazie 2015 per questo tempo passato. Anche se il tempo passa e pozioni magiche per rimanere così giovani e belle ancora non l&